Pagare il bollo auto e moto non è mai stato così semplice!

Puoi pagare il bollo della tua auto o moto, senza fare file comodamente con la banca via Internet, Sportelli Bancomat (ATM) e Totem Multifunzione.

Questa funzionalità consente di pagare il bollo in scadenza per l'anno in corso ai residenti nelle seguenti regioni e province: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte**, Prov. Aut. Bolzano, Prov. Aut. Trento, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria, Valle d'Aosta.

 

Paga il Bollo auto e moto risparmiando tempo

Pagare il bollo online è semplice:

  • Devi entrare nella tua banca via Internet
  • Seguire il percorso: Conto Online>Imposte e Tasse>Bollo Auto presente nel menù di sinistra
  • Inserire i dati richiesti
  • Effettuare direttamente il pagamento

Puoi pagare anche presso tutti gli Sportelli Bancomat (ATM) UniCredit e gli oltre 2.000 Totem Multifunzione presenti nelle nostre Agenzie. Il servizio è disponibile anche per i non Clienti.

Il pagamento prevede l'applicazione di un costo di esazione pari a 1,87€, stabilito per legge (D.P.C.M. del 12 Novembre 2009 n.186) a eccezione del pagamento effettuato dai residenti di Bolzano e della Regione Piemonte.

Forse cercavi altro?

Non hai Banca via Internet?
Fissa un appuntamento
Fissa un appuntamento

** Per la Regione Piemonte il pagamento del bollo auto e moto attualmente è disponibile solo su Sportelli Bancomat (ATM) e Totem Multifunzione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del servizio Banca via Interneti e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzia della Banca. Servizio venduto da UniCredit S.p.A. tramite le Agenzie contraddistinte da UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia.