Funzionalità Multi Device

Accedo all'app da più smartphone

App Mobile Banking

ATTIVA L'APP MOBILE BANKING SU PIÙ DI UNO SMARTPHONE

L'App Mobile Banking può essere utilizzata su più di uno smartphone contemporaneamente. Scaricala anche sul tuo telefono secondario per:

CONSULTARE

i tuoi conti, le tue carte, i tuoi investimenti e tanto altro!

FARE OPERAZIONI

confermandole tramite Notifica Push dal telefono principale.

COME ATTIVARE L'APP SU UN ALTRO SMARTPHONE

Segui i passaggi per attivare l’App Mobile Banking anche su un secondo dispositivo.

  1. Scarica l’app sul telefono secondario e inserisci i tuoi codici di accesso
  2. Scegli il nome del dispositivo e fai tap su "Continua"
  3. Apri la Notifica Push che riceverai sul telefono principale
  4. Autorizza l’operazione con impronta digitale, riconoscimento facciale o Mobile Code.
     

PIÙ DI 2 MILIONI DI PERSONE GIÀ LA USANO, SCARICALA ANCHE TU.

L'app è rivolta agli aderenti al servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card.

Non hai ancora il servizio di Banca Multicanale?

Prendi appuntamento in Filiale in modo semplice e veloce con UBook

FISSA UN APPUNTAMENTO
F.A.Q. DOMANDE FREQUENTI

1) Vorrei attivare l'App Mobile Banking sul mio secondo telefono, posso?

Si, l'attivazione di un telefono secondario potrà avvenire se l'App Mobile Banking risulta già presente su un telefono principale.

2) Per attivare l'app sul telefono secondario avrò bisogno di nuovi codici?

No, potrai usare lo stesso codice di adesione su entrambi i telefoni.

3) Posso eseguire operazioni dall'app anche se sto usando il telefono secondario?

Si, sia il telefono principale che quello secondario possono disporre operazioni ma l'autorizzazione delle disposizioni dal telefono secondario dipenderà sempre dal principale. Per confermare le operazioni verrà inviata una Notifica Push al telefono principale.

4) Ci sono operazioni che posso svolgere in autonomia dal telefono secondario?

Sì, ad esempio con il telefono secondario puoi negoziare titoli, fare giroconti, cambiare le modalità di rimborso e modificare la data di addebito della UniCreditCard Flexia.

MESSAGGIO PUBBLICITARIO CON FINALITÀ PROMOZIONALE

Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (comprese Banca via internet e l'App Mobile Banking di UniCredit) si rinvia alla documentazione informativa sul sito unicredit.it, nella sezione trasparenza e in Filiale. Servizio venduto da UniCredit S.p.A.
L'app è rivolta agli aderenti al servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card.