Domande frequenti e informazioni su Samsung Pay

Domande e risposte su Samsung Pay

Come posso tenere traccia degli acquisti che ho effettuato con Samsung Pay?
Quanto costa pagare con Samsung Pay?
Quante carte posso aggiungere su un singolo device?
Su quanti device posso abilitare al servizio la stessa carta?
Cosa devo fare se smarrisco il mio dispositivo o se mi viene rubato?
Posso continuare ad usare la mia carta di pagamento se la disabilito al servizio Samsung Pay?
Scopri Samsung Pay Approfondisci

Uscire di casa senza portafoglio...e pagare

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Samsung Pay è disponibile per le carte di debito, credito e prepagate UniCredit riservate ai consumatori emesse sui circuiti Visa, Mastercard, Maestro e Vpay.
Sono escluse le carte non correntisti e quelle le cui prime 6 cifre sono: 542284 - 546330 – 510247 – 518962 – 520678 – 521808 – 529410 – 535314 – 552615 – 401810 – 406314 – 423121 – 400326 – 401805 - 535552 e 542549.
Prima di procedere al pagamento per poter abilitare le carte su Samsung Pay dovrai disporre di un Account Samsung.
Samsung Pay è disponibile solo sui device compatibili commercializzati da Samsung Electronics Italia.
Per Galaxy A6 Samsung Pay è disponibile tramite download da Galaxy Apps.
L'abilitazione delle carte di debito a doppia tecnologia a Samsung Pay non è al momento disponibile per Gear S3 classic/frontier e Gear Sport .
L’ App monhey è riservata ai clienti di UniCredit correntisti aderenti al Servizio di Banca Multicanale
Per le condizioni contrattuali dei conti correnti offerti da UniCredit, delle carte di debito MyPay e MyOne e del Servizio di Banca Multicanale (compresa l’App Mobile Banking) e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it.
Per l'App monhey fare riferimento alle “CONDIZIONI PER L’USO DELL’APPLICAZIONE MONHEY E DEL SERVIZIO MONHEY” disponibili su unicredit.it.
Per il Taeg, per le condizioni contrattuali della carta optional revolving UniCreditCard Flexia Classic e delle altre carte della gamma Flexia, riservate ai correntisti UniCredit, e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Modulo Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori disponibile in Filiale. Regolamento del concorso disponibile su UniCredit. it e sul sito Samsung.it/pay.
Con riferimento a Samsung Pay, l’ Utente monhey può abilitare le carte a tale pagamento attraverso l'applicazione qualora abbia installato sul medesimo device anche l'applicazione Samsung Pay; ciò determinerà, fino alla disinstallazione di tale applicazione, ove consentito sul dispositivo, la sospensione dell'accesso tramite monhey alla  soluzione Touch&Pay.
Prodotti offerti da UniCredit S.p.A che si riserva la valutazione del merito di credito – per le carte optional revolving – e dei requisiti necessari all’apertura dei rapporti, alla concessione delle carte e alla definizione dei relativi massimali di spesa.
Galaxy, Gear e Samsung Pay sono marchi registrati di Samsung Electronics Co. Ltd.