Domande e risposte su Google Pay

Per pagare con Google Pay

Posso vedere le transazioni sul mio telefono?
Quanto costa pagare con Google Pay?
Cosa devo fare se perdo/mi viene rubato il dispositivo?
Posso continuare a usare le mie carte se le sospendo o le rimuovo da Google Pay?
Su quanti device posso aggiungere la stessa carta?
Quante carte posso aggiungere a Google Pay sullo stesso device?
Come posso pagare con una carta diversa da quella predefinita?
Dove posso pagare?
Scopri Google Pay Approfondisci

La modalità di pagamento semplice e sicura per pagare nei siti web, nelle app e nei negozi.

Attivando il servizio Google Payments, acconsenti a rendere disponibili a Google LLC alcuni dati che ti riguardano, comprese le transazioni effettuate con la tua Carta di pagamento tramite il servizio Google Payments (ad es. importo della transazione, denominazione ed indirizzo dell'esercente, valuta, ecc.) e acconsenti a che Google utilizzi queste informazioni per le finalità previste nei "Termini di servizio di Google Payments" e nell'"Informativa sulla privacy di Google Payments" quali, ad esempio (1) effettuare una profilazione per indirizzare annunci pubblicitari mirati (2) promuovere prodotti e servizi di Google e di terzi (3) consentire la visualizzazione dei dati relativi alle transazioni sull'App (4) prevenire e gestire eventuali frodi (5) eseguire analisi al fine di migliorare il servizio (6) adempiere ad obblighi di reportistica assunti da Google verso terze parti (7) le altre finalita' previste nei "Termini di servizio Google Payments" e nell'"Informativa sulla privacy di Google Payments”.

Non è possibile utilizzare il servizio Google Payments senza rendere disponibili a Google i dati sulle transazioni effettuate con la Carta di Pagamento, pertanto qualora non fossi d'accordo circa l'utilizzo dei tuoi dati puoi scegliere di non attivare il servizio o, laddove avessi proceduto all'attivazione, puoi dissociare in qualsiasi momento la Carta di Pagamento da Google Payments.

UniCredit non esercita alcun controllo sulle modalità del trattamento e sulle preferenze espresse circa le informazioni che ti riguardano in possesso di Google.

Puoi verificare e modificare le tue preferenze circa il trattamento dei dati effettuati da Google LLC accedendo al tuo account Google alla pagina delle impostazioni sulla privacy di Google Payments. Per le condizioni e le finalità di utilizzo dei dati puoi verificare i "Termini di servizio Google Payments" e l’ "Informativa sulla privacy di Google Payments" e i Termini e condizioni del servizio rese da UniCredit".

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Google Pay è disponibile per le carte di debito- riservate a correntisti UniCredit e titolari di Genius Card-  credito e prepagate UniCredit riservate ai consumatori emesse sui circuiti Visa, Mastercard, Maestro e VPay.
Prima di procedere al pagamento per poter abilitare le carte su Google Pay è necessario disporre di un Account Google. Google, Android e Google Pay sono marchi registrati di Google LLC.
Sono escluse le carte non correntisti e quelle le cui prime 6 cifre sono: 542284 - 546330 – 510247 – 518962 – 520678 – 521808 – 529410 – 535314 – 552615 – 401810 – 406314 – 423121 – 400326 – 401805 - 535552 e 542549.                         
L’App monhey è riservata ai clienti UniCredit correntisti aderenti al Servizio di Banca Multicanale. Per l'App monhey fare riferimento alle “CONDIZIONI PER L’USO DELL’APPLICAZIONE MONHEY E DEL SERVIZIO MONHEY” disponibili su unicredit.it. Per le condizioni contrattuali dei conti correnti offerti da UniCredit, della carta di debito MyOne e del Servizio di Banca Multicanale (compresa l’App Mobile Banking) e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it. Per le carte a rimborso opzionale è necessario fare riferimento ai Moduli Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori disponibili in Filiale. Prodotti e servizio venduti da UniCredit S.p.A che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare alle carte