1. INSERISCI
il Codice di Adesione
Mi sento sicura: scelgo io la chiave per entrare
Accedere alla Banca via Internet è semplice, segui i passaggi:


2. DIGITA
il PIN di Banca Multicanale

3. CONFERMA
l'accesso con uno strumento di sicurezza
LA TUA SICUREZZA AL PRIMO POSTO
NOTIFICHE PUSH

Le regole di accesso e di conferma delle operazioni rispettano le Linee Guida della Direttiva UE 2015/2366 (PSD2).
Cosa sapere prima di usare le Notifiche PUSH:
Per utilizzare le Notifiche Push è importante avere l'ultima versione dell'App Mobile Banking scaricata e attiva, verifica i requisiti di sistema.
Verifica inoltre:
- di aver attivato le notifiche dell’App Mobile Banking di UniCredit e nelle impostazioni del dispositivo;
- di non avere limitazioni date dal "Risparmio Energetico / batteria" nelle "Impostazioni" dello smartphone;
- che l'App UniCredit abbia l'accesso alla rete Dati /Wifi e che l'uso dei dati in "background" sia attiva.
UNICREDIT PASS E MOBILE TOKEN

Ricorda: potrai ancora utilizzare la chiavetta generatrice di codici, UniCredit Pass, anche dopo il 14/09/2019 (data di entrata in vigore della Direttiva PSD2) in quanto resa conforme alla normativa sulla base di un adeguamento dei sistemi informatici. Sono state invece dismesse del tutto le Passoword Card con 40 codici prestampati.
Clicca su "Area Clienti" in alto a destra per accedere alla Banca via Internet
NON HAI ANCORA L’APP MOBILE BANKING?
SCARICALA ORA!
L’App è rivolta agli aderenti al servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (compresa l'App Mobile Banking) e dei prodotti e servizi menzionati si rinvia ai documenti informativi sul sito unicredit.it nella sezione Trasparenza e in Filiale
Banca via internet è la modalità di utilizzo via internet del servizio di Banca Multicanale.