È facile: bastano due semplici passaggi per attivare i Servizi Online di UniCredit:

  • vieni in Agenzia: potrai scegliere quali servizi attivare e ricevere i codici d'accesso
  • entra nel sito: il collegamento alla banca via Internet è semplicissimo, fin dalla prima volta

Con gli stessi codici d'accesso entri anche nella Banca via telefono e in Banca via cellulare.

Vieni in Agenzia

Potrai scegliere se visualizzare le informazioni sui rapporti bancari (saldo, movimenti, situazione assegni, ecc.) o effettuare anche disposizioni (bonifici in Italia, ricariche cellulari, pagamento imposte e tributi, ecc.)

Ti saranno inoltre consegnati un codice di adesione e il PIN indispensabili per accedere, e potrai richiedere UniCredit Pass, la comoda chiave elettronica da utilizzare per confermare le operazioni dispositive, o Password Card.

Entra nel Sito

  • Digita www.unicredit.it nel campo “indirizzo”del browser
  • Entra nella Banca Via Internet attraverso il link “Area Clienti” in alto a destra nella pagina
  • Inserisci il codice di adesione ed il codice personale (PIN) all’interno del box dedicato ai privati e clicca sul pulsante “entra”
  • Modifica subito il codice PIN e poi confermalo. Lo utilizzerai per gli accessi successivi al servizio di banca Multicanale - Banca Via Internet

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca. Prodotto venduto da UniCredit S.p.A. tramite le Agenzie contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia.