Porto sempre con me la comodità, in viaggio ed in città.

Telepass Family e Viacard

Servizio Telepass Family

Grazie ad un piccolo dispositivo da tenere in auto, puoi pagare con addebito periodico sul tuo conto corrente:

  • il pedaggio sulla rete autostradale italiana. Non dovrai più fermarti al casello e fare lunghe file grazie anche al passaggio in corsie riservate;
  • la sosta nei parcheggi convenzionati in diverse città e negli aeroporti;
  • l'accesso all'Area C di Milano;
  • il biglietto per il Traghetto sullo stretto di Messina.

Puoi richiedere l'apparato Telepass in Filiale aderendo al Servizio mediante sottoscrizione del relativo contratto. Il servizio è erogato dalla società Telepass S.p.A. con un canone di locazione dell'apparato trimestrale di 3,78€ Iva inclusa a trimestre. 

Vuoi richiedere Telepass Family?
Fissa un Appuntamento
Fissa un Appuntamento

Viacard

Viacard è una tessera magnetica con cui puoi pagare, tramite adesione al relativo servizio concesso da Telepass Spa e con addebito sul conto corrente, il pedaggio nella rete autostradale italiana per veicoli sia ad uso privato che commerciale  purché vengano utilizzate le corsie dedicate. Ogni tessera potrà essere usata per un solo autoveicolo.

Può essere acquistata:

  • in tutte le Filiali UniCredit;
  • nei caselli di Autostrade per l'Italia con operatore;
  • nelle Aree di Servizio;
  • negli Uffici ACI;
  • in numerose tabaccherie.

La tessera Viacard non ha scadenza o limiti di spesa. Autostrade per l'Italia S.p.A. invierà al Cliente, tramite  TELEPASS S.p.A., gratuitamente le fatture online con gli importi dei pedaggi relativi ai transiti effettuati con la tessera Viacard e con indicazione della stazione di ingresso e di uscita e relativo orario.

Vuoi maggiori informazioni su Viacard?
Fissa un Appuntamento
Fissa un Appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Il servizio Telepass Family e Viacard sono rivolti esclusivamente a persone fisiche titolari di conto corrente il cui Ente emittente sia convenzionato con TLP.

I servizi sono erogati dalla società Telepass S.p.A. Il servizio prevede altri costi per eventuali soluzioni opzionali e costi di gestione. Gli importi relativi a spese di pedaggio e costi del servizio Telepass Family vengono addebitati sul conto corrente su base trimestrale oppure mensile nel caso di superamento del limite di spesa trimestrale indicato in contratto.

UniCredit S.p.A. si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione del dispositivo Telepass presso le proprie Filiali.

Per usufruire del servizio Area C di Milano è necessario abilitare preventivamente le targhe associate al tuo Telepass.