Si parte: un anno di Telepass a canone gratuito

Telepass Family e Viacard

Salta la coda con Telepass Family

Con Telepass Family accedi alle corsie riservate Telepass per pagare il pedaggio autostradale in tutta Italia, senza code al casello e con sconti dedicati.
Paghi in automatico anche:

  • la sosta nei parcheggi convenzionati in città, stazioni e aeroporti;
  • l'accesso all'Area C di Milano;
  • il biglietto per il traghetto sullo stretto di Messina.

Se aderisci al servizio Telepass Family*, sottoscrivendo l’apposito contratto presso la tua Filiale UniCredit dall’1/11/2022 al 31/01/2023 e richiedendo il relativo dispositivo con le modalità di seguito indicate, il canone di locazione del dispositivo è gratuito per i primi 12 mesi, che decorreranno dal primo giorno del mese in cui è stato perfezionato il contratto con Telepass.

Puoi sottoscrivere il contratto e richiedere il dispositivo Telepass Family in Filiale con ritiro presso la stessa o invio all'indirizzo indicato.

Il regolamento completo è disponibile nella sez. «Moduli e Contratti» su sito www.telepass.com.

* Il servizio è erogato dalla società Telepass S.p.A. con un canone di locazione dell’apparato trimestrale di 5,49€

Vuoi richiedere Telepass Family?

Prenota con UBook il tuo appuntamento in Filiale

Fissa un Appuntamento

Paga il casello con Viacard

La tessera Viacard ti permette di velocizzare il pagamento dei pedaggi autostradali e puoi richiederla presso la tua Filiale collegandola al conto corrente aziendale.

Vuoi maggiori informazioni su Viacard?

Prenota con UBook il tuo appuntamento in Filiale

Fissa un Appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per la documentazione contrattuale Telepass e per avere maggiori informazioni sui servizi Telepass visita il sito telepass.com. Il servizio Telepass Family e Via Card sono rivolti, rispettivamente, esclusivamente alle persone fisiche e giuridiche titolari di conto corrente il cui Ente emittente sia convenzionato con Telepass. I servizi sono erogati dalla società Telepass S.p.A. Il servizio prevede altri costi per eventuali soluzioni opzionali e costi di gestione. Gli importi relativi a spese di pedaggio e costi del servizio Telepass Family vengono addebitati sul conto corrente su base trimestrale oppure mensile nel caso di superamento del limite di spesa trimestrale indicato in contratto. UniCredit S.p.A. si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione del dispositivo Telepass presso le proprie Filiali. Per usufruire del servizio Area C di Milano è necessario abilitare preventivamente le targhe associate al tuo Telepass.