Controlla i movimenti delle tue UniCreditCard

Il nuovo Servizio Informativo UniCreditCard è dedicato ai clienti UniCredit chepossiedono una carta di credito o una carta prepagata e non hanno ancora aderito a banca via Internet. 

Con il Servizio Informativo Carte puoi controllare:

  • Le informazioni di base relative alle tue carte (stato, scadenza, conto di regolamento)
  • Il saldo, i movimenti, il plafond ed il credito residuo per le carte prepagate

Come funziona

Per registrarti ti consigliamo di tenere a portata di mano una delle tue UniCreditCard ed il tuocodice fiscale.
Se possiedi più di una carta UniCreditCard collegata ad uno o più conti, la registrazione potrà essere effettuata utilizzando i dati relativi ad una delle tue carte.
La registrazione unica ti consentirà comunque di visualizzare, all'interno del Servizio Informativo UniCreditCard, tutte le carte di cui sei titolare.

Registrandoti al Servizio Informativo UniCreditCard avrai:

  • Un Codice di adesione: è un codice composto da 8 caratteri numerici che ti sarà assegnato automaticamente dalla procedura al termine della registrazione. Il codice di adesione è unico e immodificabile;
  • Un Codice Identificativo Personale (PIN): è composto da 8 caratteri numerici, sarà scelto da te e potrai modificarlo successivamente a tuo piacimento all'interno del Servizio.

Quali carte puoi controllare

Potrai accedere al Servizio Informativo UniCreditCard se ancora non hai aderito a banca via Internet e potrai consultare i dettagli e i movimenti di tutte le carte prepagate e a saldo che regolano su uno o più conti correnti UniCredit.