Gentile cliente, ti informiamo che a partire dal giorno 20.12.2021 il portale GeTicket.it non eroga più i suoi servizi.

A seguito del cambio di provider per il Servizio di Biglietteria della Fondazione Arena di Verona, i biglietti acquistati sul sito per il Festival Lirico 2022 sono stati sostituiti con biglietti di nuova emissione, che mantengono le medesime caratteristiche di settore, fila e posto del biglietto originario. I nuovi biglietti ti sono già stati trasmessi via e-mail a cura di Fondazione Arena di Verona. Ti invitiamo pertanto a controllare l’avvenuta ricezione sulla casella e-mail che hai utilizzato per la registrazione al sito GeTicket.

Per qualsiasi ulteriore informazione relativa ai nuovi biglietti, ti invitiamo a scrivere all’indirizzo cs@arenadiverona.it.

Il nostro Servizio Clienti rimane comunque disponibile contattando l’indirizzo servizioclienti@geticket.it

I Termini e Condizioni e l’Informativa Privacy riportati di seguito trovano applicabilità esclusivamente per gli utenti che avessero già acquistato in precedenza i biglietti sul sito GeTicket.

Dear Customer, we inform you that starting from December 20th 2021 the services provided by the website www.geticket.it is not be accessible anymore.

Following the change of Fondazione Arena’s Ticketing Service provider, the tickets purchased on the website for the Festival Lirico 2022 have been replaced with new issued tickets, which keep the same category, row and seat number of the original tickets. Fondazione Arena has already sent the new tickets via e-mail. We therefore invite you to check if you have received the e-mail in the mailbox used for the registration on the website GeTicket.

For information about the new tickets we invite you to contact cs@arenadiverona.it.

Our Customer Care Service is available by writing an e-mail to servizioclienti@geticket.it

Terms&Conditions and Privacy Disclosure reported below are applicable only for users that have previously purchased tickets on the website GeTicket.it

Messaggio pubblicitario