Concorso "UEFA Women’s Football"

Concorso "UEFA Women’s Football"

Vinci un weekend con una stella del calcio femminile

Puoi partecipare al concorso svolgendo, dal 21/07/2021 al 20/10/2021, almeno una delle seguenti attività con la tua carta UniCredit del circuito Visa o VPay (carte di credito della gamma UniCreditCard Flexia, carta di debito internazionale MyOne, carte di debito internazionale VPay a doppia tecnologia, carte di credito della gamma Visa Infinite):

  • abilita la tua carta ai pagamenti tramite wallet digitale

 oppure

  • effettua almeno un pagamento  tramite wallet digitale


Potrai partecipare all’estrazione di fantastici premi messi in palio in collaborazione con Visa, sponsor della UEFA Women's Football.

Premi in palio:

  • 15 pacchetti-viaggio per due persone per un evento in programma in Toscana dal 13 al 15 maggio 2022.
    Sarà presente il portiere della Nazionale di Calcio Femminile Laura Giuliani (Team Visa) -e/o altro testimonial da definire- che, oltre a insegnare alcuni trucchi del mestiere e raccontare aneddoti della sua brillante carriera sportiva, sfiderà i partecipanti ai calci di rigore.
    Il premio comprende:
    • trasferimento presso la lacation dell'evento dalle principali città italiane con arrivi venerdì 13 maggio pomeriggio/sera
    • due notti di pernottamento presso hotel in camera doppia (comprensivo di colazioni, due pranzi, due cene)
    • apertivo (e/o altra attività) con Laura Giuliani (Team Visa)

Più carte abiliti per i pagamenti digitali e più transazioni effettui, più possibilità avrai di vincere!

Per wallet digitale e pagamenti digitali tramite wallet digitale si intendono quelli effettuati tramite:

  • Apple Pay è uno strumento di pagamento in mobilità, non istantaneo creato da Apple Inc., che consente di effettuare pagamenti contactless utilizzando un iPhone 6 (e superiori) o un Apple Watch (di qualsiasi generazione) in negozi fisici tramite il sensore NFC integrato, oppure si può utilizzare per i pagamenti online su siti web e app che lo supportano anche tramite Mac ed iPad Air 2 e superiori.
  • Google Pay è uno strumento che riunisce tutte le modalità di pagamento utilizzabili con Google. Basta inserire i dati della carta una volta e utilizzarla per: effettuare acquisti nei negozi tramite il telefono (verificare la disponibilità per i paesi e i dispositivi), acquistare articoli nelle app e sui siti web (verificare la disponibilità per i paesi), acquistare prodotti Google.
  • Samsung Pay è un metodo di pagamento mobile e portafoglio digitale fornito da Samsung, che permette agli utenti di effettuare pagamenti usando smartphone compatibili e altri prodotti di Samsung. Il servizio supporta i pagamenti contactless usando l’NFC, ma anche MST che permette pagamenti contactless anche su terminali POS che supportano solo pagamenti tramite carta fisica.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali della carta di credito a rimborso opzionale “UniCreditCard Flexia” consultare il “Modulo Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” in Filiale e nella fase di Acquisto online/in App.
Per le condizioni economiche e contrattuali delle carte di credito Visa Infinite e Visa Infinite TOP e di quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi disponibili presso tutte le Filiali della Banca, presso le Filiali contraddisitinte UniCredit Private Banking e sul sito www.unicredit.it.
Per le condizioni contrattuali delle carte prepagate della gamma Genius Card, della carta ricaricabile Click, della carta di debito Internazionale MyOne e dela carta di debito internazionale VPay a doppia tecnologia fare riferimento ai relativi Documenti Informativi disponibili in Filiale e sul sito www.unicredit.it. nella sezione Trasparenza.
Prodotti venduti da UniCredit Spa che si riserva la valutazione dei massimali e dei requisiti necessari alla concessione delle carte. Per le condizioni del servizio di Banca Multicanale fare riferimento al contratto già sottoscritto.