Concorso "Vinci un viaggio per il Super Bowl"

Concorso scaduto.

"Vinci un viaggio per il Super Bowl: vola a Los Angeles per assistere all'evento live, grazie a Visa e a UniCredit"

Puoi partecipare al concorso svolgendo, dal 21/10/2021 al 05/12/2021, almeno una delle seguenti attività con la tua carta UniCredit emessa su circuito Visa o VPay (carte di credito della gamma UniCreditCard Flexia, Carta di Debito internazionale MyOne, carta di debito internazionale a doppia tecnologia e carta di debito internazionale private a doppia tecnologia, carte di credito della gamma Visa Infinite):
 

  • abilita la tua carta ai pagamenti tramite wallet digitale;

    oppure

  • effettua almeno un pagamento tramite wallet digitale.


Potrai partecipare all’estrazione del fantastico premio messo in palio in co-promozione con Visa - sponsor ufficiale dell’NFL - National Football League.

In palio:
1 pacchetto viaggio per due persone per assistere alla finale del Super Bowl a Los Angeles (USA), con soggiorno di 4 notti da giovedì 10 febbraio a lunedì 14 febbraio 2022.

Il premio include: viaggio A/R in aereo per Los Angeles da una città italiana a scelta del vincitore (compreso avvicinamento in bus/treno all’aeroporto scelto), 4 notti in hotel premium in camera doppia con colazione, biglietti priority per la finale Super Bowl LVI, partecipazione al party di kickoff venerdì sera e all’evento di sabato sera, accesso all’Official Tailgate brunch, alla presenza degli atleti e biglietti VIP per la Super Bowl Experience, una mostra interattiva sul football americano.

Più carte abiliti per i pagamenti digitali e più transazioni fai, più possibilità hai di vincere!

Per wallet digitale e pagamenti digitali tramite wallet digitale si intendono quelli effettuati tramite:

  • Apple Pay è uno strumento di pagamento in mobilità, non istantaneo creato da Apple Inc., che consente di effettuare pagamenti contactless utilizzando un iPhone 6 (e superiori) o un Apple Watch (di qualsiasi generazione) in negozi fisici tramite il sensore NFC integrato, oppure si può utilizzare per i pagamenti online su siti web e app che lo supportano anche tramite Mac ed iPad Air 2 e superiori.
  • Google Pay è uno strumento che riunisce tutte le modalità di pagamento utilizzabili con Google. Basta inserire i dati della carta una volta e utilizzarla per: effettuare acquisti nei negozi tramite il telefono (verificare la disponibilità per i paesi e i dispositivi), acquistare articoli nelle app e sui siti web (verificare la disponibilità per i paesi), acquistare prodotti Google.
  • Samsung Pay è un metodo di pagamento mobile e portafoglio digitale fornito da Samsung, che permette agli utenti di effettuare pagamenti usando smartphone compatibili e altri prodotti di Samsung. Il servizio supporta i pagamenti contactless usando l’NFC, ma anche MST che permette pagamenti contactless anche su terminali POS che supportano solo pagamenti tramite carta fisica.

Per tutti i dettagli leggi il Regolamento.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali della Carta di Credito a rimborso opzionale “UniCreditCard Flexia” consultare il “Modulo Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” in Filiale e nella fase di Acquisto online/in App.
Per le condizioni economiche e contrattuali delle Carte di Credito Visa Infinite e Visa Infinite TOP e di quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi disponibili presso tutte le Filiali della Banca, presso le Filiali contraddisitinte UniCredit Private Banking e sul sito www.unicredit.it.
Per le condizioni contrattuali delle Carte Prepagate della gamma Genius Card, della Carta Ricaricabile Click, della Carta di Debito internazionale MyOne e della Carta di Debito internazionale VPay a doppia tecnologia fare riferimento ai relativi Documenti Informativi disponibili in Filiale e sul sito www.unicredit.it. nella sezione Trasparenza.
Prodotti venduti da UniCredit Spa che si riserva la valutazione dei massimali e dei requisiti necessari alla concessione delle carte. Per le condizioni del servizio di Banca Multicanale fare riferimento al contratto già sottoscritto.