Tutti i vantaggi della digitalizzazione

Il bello di vivere in un mondo tecnologico

La tecnologia e Internet fanno parte delle nostre vite, ed è molto difficile farne a meno. Siamo sempre connessi e abbiamo tutto a portata di mano: possiamo videochiamare una persona dall’altra parte del mondo, orientarci facilmente in una città nuova, ottenere in un istante qualsiasi informazione ci venga in mente.
Come tutte le grandi evoluzioni, la tecnologia ci chiede di acquisire nuove abitudini. Un piccolo sforzo che viene ripagato con grandi vantaggi: grazie agli strumenti digitali, le cose che ritieni più complesse possono diventare semplici.
Anche la gestione dei tuoi risparmi!

CON IL MOBILE BANKING SIAMO TUTTI PIÙ SMART

Tia Taylor ha 25 anni, è americana ma dal 2015 vive in Italia: si è laureata in Economia e Management all’Università Bocconi e oggi si occupa di digital marketing. Scopri nei suoi video tutorial alcuni consigli su come iniziare a gestire i tuoi risparmi in maniera smart, grazie all’App Mobile Banking UniCredit.

4 CONSIGLI PER RISPARMIARE AL MEGLIO

3 STEP PER IMPOSTARE UN BUDGET

QUATTRO STORIE PER LASCIARSI ISPIRARE

Personalizzazione, semplicità, velocità e flessibilità. Sono quattro parole chiave del mondo di oggi, quattro caratteristiche che puoi ritrovare negli strumenti digitali che ogni giorno ti migliorano la vita. In collaborazione con Freeda, abbiamo scelto per ognuna di queste parole una persona capace di interpretarla al meglio e di ispirarci con la sua storia personale: è nata così la serie di podcast Small Talks, Great Stories. Chiudi gli occhi e lasciati trasportare da queste quattro storie!
 

Anna Neudecker, in arte “La Bigotta”, è una delle tatuatrici più cool del panorama europeo. Chi meglio di lei può parlare di personalizzazione?
Ascolta ora l’episodio 1

Marco Bianchi è food mentor, divulgatore scientifico, conduttore e autore. Avrà anche una vita indaffarata, ma per lui la semplicità è sempre al primo posto.
Ascolta ora l’episodio 2

Cristina Angelillo è laureata in ingegneria delle telecomunicazioni, ama i bambini e sa come cogliere un’occasione al volo. Il suo mantra? La velocità.
Ascolta ora l’episodio 3

Jill Cooper non è solo una personal trainer, ma una vera e propria life coach. Sia sul lavoro che nella vita la sua parola d’ordine è flessibilità.
Ascolta ora l’episodio 4

 

I VANTAGGI DELLA TECNOLOGIA IN UNA APP!

Flessibilità, personalizzazione, velocità e semplicità sono anche le quattro caratteristiche principali dell’App Mobile Banking UniCredit, tramite cui puoi fare le principali operazioni bancarie come un bonifico, aggiungere le tue carte di pagamento al Digital Wallet per pagare con lo smartphone, monitorare i movimenti del tuo conto con la funzione Budget e altro ancora. Se non l’hai ancora scaricata e attivata, cosa aspetti?

Scopri di più

L'App è rivolta agli aderenti al Servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card.

F.A.Q. - DOMANDE FREQUENTI

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Per le condizioni contrattuali dei prodotti menzionati e del servizio di Banca Multicanale  (compresa l’App Mobile Banking), e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it .