Un minuto e la tua ricarica è fatta

Quando ti arriva un messaggio da tua figlia che è in vacanza e ha finito i soldi, che fai? Prendi lo smartphone e ricarichi la sua carta prepagata!

Con l'App Mobile Banking puoi ricaricare le prepagate, trasferire denaro, ricaricare il telefono e pagare le bollette in modo veloce e sicuro.

COME SI FANNO LE RICARICHE?

ACCEDI

all'App Mobile Banking

SELEZIONA

la voce "Pagamenti" e vai su "fai un Pagamento"

SCEGLI

la voce "Ricarica cellulare" seleziona l'importo e conferma

NON SOLO RICARICHE

i servizi disponibili alla sezione "Ricariche e altri pagamenti" dell'App Mobile Bankin:


Bollettino CBILL/Pago PA


Bollettino


MAV, RAV, REP


Bonifico e Giroconto


Agenzia delle Entrate (CBILL)


F24 semplificato

F.A.Q.
Domande Frequenti

Ho ricaricato la mia prepagata, posso annullarla?
No, una volta disposta l'operazione non è più possibile annullarla.

Cosa rischio se perdo il telefono o se subisco un furto?
In caso di furto o smarrimento ti consigliamo di disattivare l'App dalla Banca via Internet e di contattare il Servizio Clienti. Per ragioni di sicurezza ti consigliamo di non memorizzare PIN e mPIN sul tuo dispositivo. Inoltre ti ricordiamo che l'accesso all'App così come le operazioni dispositive sono effettuabili solo con i tuoi codici personali segreti.

PIÙ DI 2 MILIONI DI PERSONE USANO IL NOSTRO MOBILE BANKING

UNISCITI A LORO

L'App è rivolta agli aderenti al Servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (compresa l'App Mobile Banking e Banca via Internet, è necessario fare riferiemnto ai relativi Fogli Informatici che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit .it. Prodotti e servizi venduti da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione