Usare Mobile Token come dispositivo di sicurezza

Posso avere sempre con me le password usa e getta.

Scarica e attiva l’App Mobile Banking di UniCredit e avrai un generatore di password sempre con te: Mobile Token.

Potrai usare Mobile Token in qualsiasi momento per confermare, ad esempio, disposizioni di bonifico, ricariche telefoniche o confermare pagamenti su siti e-commerce con una carta di credito UniCredit.

Come confermare le operazioni con Mobile Token?

Per utilizzare Mobile Token devi essere titolare di un conto UniCredit, aver aderito al Servizio di Banca Multicanale e aver attivato l’App Mobile Banking.

Come si usa:

  • Apri l’App Mobile Banking scaricata sul tuo smartphone;
  • Accedi alla funzione “Mobile Token” presente nella “Home” dell’App;
  • Digita il tuo mPin e conferma;
  • Seleziona l’operazione che desideri effettuare e utilizza il codice numerico che visualizzi per confermarla.
Per saperne di più sull’App Mobile Banking Scopri di più

Scarica l'APP:

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Banca via Internet è la modalità di utilizzo via internet del servizio di Banca Multicanale.

Per le condizioni contrattuali dei prodotti menzionati e del servizio di Banca Multicanale (compresa l’App Mobile Banking), e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it.

Per le condizioni contrattuali, per il TAEG delle carte di credito optional revolving della gamma UniCreditCard Flexia e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai relativi “Moduli Informazioni Europee di base sul Credito ai Consumatori” disponibili in formato cartaceo presso le Filiali della Banca e/o in BVI in fase di richiesta.

Prodotti e servizi venduti da UniCredit S.p.A che si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione delle carte e dei massimali di spesa da assegnare alle stesse.