Il mio primo prestito l'ho richiesto online

Il mio primo prestito l'ho richiesto online.

UN PRESTITO A PORTATA DI CLICK

Vuoi realizzare un sogno, finalizzare un progetto o fare un regalo importante? Grazie ai servizi digitali UniCredit puoi richiedere un prestito online comodamente da casa tua e utilizzando semplicemente il PC. Come Sofia che desiderava uno scooter nuovo: si è collegata al sito e in pochi click ha inoltrato la sua richiesta.

COME RICHIEDERE IL PRESTITO

Segui i passaggi e scopri come richiedere l’importo che necessiti in tutta comodità.

  1. Inserisci finalità, importo e durata del tuo prestito
  2. Conferma e riceverai il preventivo che potrai firmare con la tua firma digitale 
  3. Controlla la comunicazione sulla valutazione, ti verrà inviata sulla tua email e nella Banca via Internet
Vuoi un prestito UniCredit?
Scopri di più
Scopri di più
F.A.Q. - DOMANDE FREQUENTI

NON HAI ANCORA L’APP MOBILE BANKING?
SCARICALA ORA E SCOPRI COME RICEVERE 30€!

Approfitta della Promo: scarica e attiva l’App Mobile Banking dal 16 ottobre al 31 dicembre 2020 e, confermando la partecipazione all’iniziativa dalla Banca via Internet, riceverai 30€ di Bonus.
Scopri di più

L’App è rivolta agli aderenti al servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card.

* Ricerca PdA©/IRI 01/2020 su 12.000 consumatori italiani, su selezione di prodotti venduti in Italia. prodottodellanno.it cat. Servizi finanziari

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (compresa l'App Mobile Banking e Banca via Internet), è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filali della Banca e sul sito www.unicredit .it. Prodotti e servizi venduti da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione.