Il mio primo prestito l'ho richiesto online

Il mio primo prestito l'ho richiesto online

Vuoi realizzare un sogno, finalizzare un progetto o fare un regalo importante? Grazie ai servizi digitali UniCredit puoi richiedere un prestito online comodamente da casa tua e utilizzando semplicemente il PC. Come Sofia che desiderava uno scooter nuovo: si è collegata al sito e in pochi click ha inoltrato la sua richiesta.

I PRINCIPALI PASSAGGI PER RICHIEDERE IL TUO PRESTITO

INSERISCI

finalità, importo e durata del tuo prestito

CONFERMA

riceverai il preventivo che potrai firmare con la tua firma digitale

CONTROLLA

la comunicazione sulla valutazione ti verrà inviata sulla tua email e nella Banca via Internet

Vuoi un prestito UniCredit?
Scopri di più
Scopri di più

F.A.Q.
Domande Frequenti


Cosa devo fare prima di richiedere un prestito online?
La prima cosa da fare quando decidi di richiedere un prestito è quello di valutare le diverse offerte a disposizione e scegliere quella più adatta alle tue esigenze. La legge attuale prevede l'obbligo da parte della tua banca di fornirti tutte le informazioni necessarie per fare una scelta consapevole e il più conveniente possibile. Per valutarne la convenienza è necessario verificare sempre il T.A.E.G.


Cosa mi serve per richiedere un prestito online?

Per potere richiedere un prestito occorre aderire al servizio di Banca Multicanale. Puoi attivare il servizio Firma Digitale presso la tua Filiale UniCredit


Le condizioni che firmo sul contratto possono essere cambiate successivamente?
No, non potranno cambiare tranne nel caso in cui questa possibilità sia presente sul contratto ecco perché prima di firmarlo è molto importante verificare attentamente le clausole

PIÙ DI 2 MILIONI DI PERSONE USANO IL NOSTRO MOBILE BANKING

UNISCITI A LORO

L'App è rivolta agli aderenti al Servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (compresa l'App Mobile Banking e Banca via Internet), è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filali della Banca e sul sito www.unicredit .it. Prodotti e servizi venduti da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione.