Il mio primo prestito l'ho richiesto online

Il mio primo prestito l'ho richiesto online.

Vuoi realizzare un sogno, finalizzare un progetto o fare un regalo importante? Grazie ai servizi digitali UniCredit puoi richiedere un prestito online comodamente da casa tua e utilizzando semplicemente il PC. Come Sofia che desiderava uno scooter nuovo: si è collegata al sito e in pochi click ha inoltrato la sua richiesta.

I PRINCIPALI PASSAGGI PER RICHIEDERE IL TUO PRESTITO

INSERISCI

finalità, importo e durata del tuo prestito

CONFERMA

riceverai il preventivo che potrai firmare con la tua firma digitale

CONTROLLA

la comunicazione sulla valutazione ti verrà inviata sulla tua email e nella Banca via Internet

Vuoi un prestito UniCredit?
Scopri di più
Scopri di più
F.A.Q. - DOMANDE FREQUENTI

LA NOSTRA APP È STATA ELETTA PRODOTTO DELL'ANNO 2020!

PIÙ DI 2 MILIONI DI PERSONE GIÀ LA USANO, SCARICALA ANCHE TU.

L'App è rivolta agli aderenti al Servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card.

* Ricerca PdA©/IRI 01/2020 su 12.000 consumatori italiani, su selezione di prodotti venduti in Italia. prodottodellanno.it cat. Servizi finanziari

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (compresa l'App Mobile Banking e Banca via Internet), è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filali della Banca e sul sito www.unicredit .it. Prodotti e servizi venduti da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione.