Gestione dei pagamenti dall'App Mobile Banking

Gestisco i miei pagamenti con lo smartphone

NIENTE RESTO, PAGO DA MOBILE

Sai che quando vai a fare shopping puoi lasciare a casa il portafoglio? Ti basta lo smartphone! Per i tuoi acquisti, online e nei negozi, usa l'App Mobile Banking e paga in modo semplice, veloce e sicuro.

PAGARE IN NEGOZIO E' SEMPLICE: SEGUI I PASSAGGI!

SCARICA E ATTIVA

App Mobile Banking e collega le tue carte

AUTENTICA

il pagamento con impronta digitale o riconoscimento facciale

 

AVVICINA

il tuo smartphone al POS contactless e conferma la transazione

SCOPRI L'APP MOBILE BANKING
Clicca qui
Clicca qui

F.A.Q.
Domande Frequenti

Posso pagare in tutti i negozi con il mio smartphone?
Puoi pagare con il tuo smartphone, se dotato di tecnologia NCF, in tutti i negozi abilitati e con Pos Contactless

Come succede se mi rubano o perdo lo smartphone?
In caso di furto o smarrimento ti consigliamo di disattivare l'App Mobile BAnking dalla Banca via Internet e di contattare il Servizio Clienti. Per ragioni di sicurezza ti consigliamo di non memorizzare  PIN e mPIN sul tuo dispositivo. Inoltre ti ricordiamo che l'accesso all'App Mobile Banking, così come le operazioni dispositive, sono effettuabili solo con i tuoi codici personali segreti.

Vorrei iniziare a usare l’impronta digitale per confermare i pagamenti, come devo fare?
Prima di tutto verifica che il tuo smartphone supporti la funzionalità impronta digitale poi, se non l’hai ancora fatto, scarica e attiva l’App Mobile Banking e inserisci la tua impronta digitale come metodo di conferma dei pagamenti. Da questo momento in avanti potrai confermare le tue transazioni comodamente con la tua impronta digitale. Puoi anche impostare dei limiti all’operatività (puoi scegliere ad esempio l’importo massimo autorizzabile con impronta digitale).

ALTRE DOMANDE

PIÙ DI 2 MILIONI DI PERSONE USANO IL NOSTRO MOBILE BANKING

UNISCITI A LORO

 

L'App è rivolta agli aderenti al Servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (compresa l'App Mobile Banking e Banca via Internet), è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filali della Banca e sul sito www.unicredit .it. Prodotti e servizi venduti da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione.