Gestione dei pagamenti dall'App Mobile Banking

Niente resto, da oggi pago con il cellulare!

RISPARMIA TEMPO E PAGA DA MOBILE

Sai che quando vai a fare shopping puoi lasciare a casa il portafoglio? Ti basta lo smartphone! Per i tuoi acquisti, online e nei negozi, usa l'App Mobile Banking così paghi in modo semplice, veloce e sicuro. Guarda il video e scopri quante cose puoi fare.

COME PAGARE IN NEGOZIO

Segui i passaggi per iniziare a fare tutto con lo smartphone, anche gli acquisti nei negozi.

  1. Scarica e attiva l’App Mobile Banking poi collega le tue carte
  2. Autentica il pagamento con l’impronta digitale o con il riconoscimento facciale
  3. Avvicina il tuo smartphone al POS Contactless e conferma la transazione
SCOPRI L'APP MOBILE BANKING
Clicca qui
Clicca qui

FAQ. - Domande Frequenti

1. Posso pagare in tutti i negozi con il mio smartphone?

Puoi pagare con il tuo smartphone, se dotato di tecnologia NCF, in tutti i negozi abilitati e con Pos Contactless.

2. Come succede se mi rubano o perdo lo smartphone?

In caso di furto o smarrimento ti consigliamo di disattivare l'App Mobile Banking dalla Banca via Internet e di contattare il Servizio Clienti. Per ragioni di sicurezza ti consigliamo di non memorizzare PIN e mPIN sul tuo dispositivo. Inoltre ti ricordiamo che l'accesso all'App Mobile Banking, così come le operazioni dispositive, sono effettuabili solo con i tuoi codici personali segreti.

3. Vorrei iniziare a usare l’impronta digitale per confermare i pagamenti, come devo fare?

Prima di tutto verifica che il tuo smartphone supporti la funzionalità impronta digitale poi, se non l’hai ancora fatto, scarica e attiva l’App Mobile Banking e inserisci la tua impronta digitale come metodo di conferma dei pagamenti. Da questo momento in avanti potrai confermare le tue transazioni comodamente con la tua impronta digitale. Puoi anche impostare dei limiti all’operatività (puoi scegliere ad esempio l’importo massimo autorizzabile con impronta digitale).

ALTRE DOMANDE

NON HAI ANCORA L’APP MOBILE BANKING?
SCARICALA ORA E SCOPRI COME RICEVERE 30€!

Approfitta della Promo: scarica e attiva l’App Mobile Banking dal 16 ottobre al 31 dicembre 2020 e, confermando la partecipazione all’iniziativa dalla Banca via Internet, riceverai 30€ di Bonus.
Scopri di più

L’App è rivolta agli aderenti al servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card.

* Ricerca PdA©/IRI 01/2020 su 12.000 consumatori italiani, su selezione di prodotti venduti in Italia. prodottodellanno.it cat. Servizi finanziari

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (compresa l'App Mobile Banking e Banca via Internet), è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filali della Banca e sul sito www.unicredit .it. Prodotti e servizi venduti da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione.