Ovunque voi siate, noi ci siamo.

Al telefono, con il PC e con l’App Mobile Banking

I servizi di UniCredit per avere la banca a casa tua

UniCredit è al tuo fianco per supportarti e invitarti a svolgere le operazioni bancarie direttamente da casa tua. 
Con il Servizio di Banca Multicanale puoi consultare i tuoi rapporti (conti correnti, carte di debito e di credito, conti titoli, carte prepagate e Genius Card, mutui, prestiti) ed effettuare operazioni in modo semplice, veloce e sicuro, attraverso il canale che preferisci: Banca via Internet, App Mobile Banking e Banca via Telefono
Ti basterà avere una connessione Internet per collegarti alla Banca via Internet e all’App Mobile Banking, o scegliere di parlare con un nostro operatore, chiamando il servizio di Banca via Telefono (800.57.57.57): saremo a tua disposizione per ogni necessità.

Scegli il canale che ti è più comodo

 

APP MOBILE BANKING
Scopri di più

BANCA VIA INTERNET
Scopri di più

Per utilizzare la Banca via Internert, l'App Mobile Banking e la Banca via Telefono, è necessario sottoscrivere il contratto del Servizio di Banca Multicanale.

Vuoi parlare con noi? Chiamaci al numero verde 800.57.57.57

Se hai bisogno di parlare con un operatore, chiama il servizio di Banca via Telefono da telefono fisso o da cellulare, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle 09:00 alle 14:00. Ti garantiamo massima riservatezza ed elevati standard di sicurezza perché accedi con i codici di accesso della tua Banca via Internet.

  • i servizi con risposta automatizzata (ad esempio il saldo del conto corrente) sono disponibili tutti i giorni, 24 ore su 24;
  • se sei all’estero è a tua disposizione il numero +39 02.33408973, le tariffe della telefonata dipendono dal paese in cui ti trovi.

Hai a disposizione anche la chat per parlare direttamente con uno dei nostri consulenti dal lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 20.00 

Scopri cosa puoi fare velocemente con i servizi digitali

VEDERE I CONTI SENZA SALTARE DA UNA BANCA ALL'ALTRA
Scopri di più

FAI UN BONIFICO CON UN GESTO
Scopri di più

PAGHI L'F24
Scopri di più

PRELEVI SENZA CARTA CON IL TUO SMARTPHONE
Scopri di più

RICARICHI E PAGHI ONLINE
Scopri di più

MONITORI I TUOI INVESTIMENTI
Scopri di più

GESTISCI LE TUE CARTE CON UN TAP
Scopri di più

MONITORI LE TUE SPESE CON UNO SGUARDO
Scopri di più

Scopri come entrare a far parte del mondo digitale UniCredit

Nella famiglia Rossi c'è chi sogna uno scooter nuovo, chi vorrebbe fare un investimento per il suo futuro e chi semplicemente ha bisogno di fare una ricarica al telefono. Attraverso le storie di papà Giorgio, mamma Gaia, nonno Piero e della giovane Sofia scoprirai quanto è facile e veloce utilizzare i servizi digitali delle tua banca.

PAGHI CON UNA FOTO
Scopri di più

PAGHI DA MOBILE
Scopri di più

RICHIEDI UN PRESTITO ONLINE
Scopri di più

CALCOLI LA RATA DEL MUTUO
Scopri di più

Non hai ancora l’app mobile banking? Scaricala ora!

L’App è rivolta agli aderenti al servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali, per il TAEG delle carte di credito optional revolving della gamma UniCreditCard Flexia e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai relativi “Moduli Informazioni Europee di base sul Credito ai Consumatori” disponibili in formato cartaceo presso le Filiali della Banca e/o in Banca via internet  in fase di richiesta. Le carte di credito optional revolving sono emesse con modalità di rimborso a saldo. In tale modalità, è possibile richiedere di rimborsare ratealmente uno, più o tutti gli acquisti effettuati nel mese, con  l’applicazione di un costo prestabilito variabile in base all’importo e al numero di rate scelte. In assenza di rateizzazioni è possibile richiedere di rimborsare tutti gli acquisti in modalità revolving, pagando degli interessi e nel rispetto di una rata minima mensile. Ogni rata comprende una quota capitale e una quota interessi; la quota capitale va a ripristinare il plafond assegnato alle carte. Le carte prevedono un tetto minimo e massimo di fido concedibile.

Per le condizioni contrattuali dei prodotti menzionati e del servizio di Banca Multicanale (compresa l’App Mobile Banking), e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it.

Prodotti e servizi venduti da UniCredit S.p.A che si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione delle carte e dei massimali di spesa da assegnare alle stesse.