I SERVIZI DIGITALI UNICREDIT INSIEME A TE OGNI GIORNO

Con la nuova App Mobile banking hai i servizi della tua Banca sempre in tasca!

Grazie al suo design rinnovato, all'interfaccia personalizzata e alle funzioni a portata di swipe, la nuova app Mobile Banking è ancora più semplice da usare e immediata nelle operazioni.

Guarda i video e scopri tutte le cose che puoi fare con la nuova App.

GESTISCI LE TUE CARTE CON UN TAP
Scopri di più

PRELEVI SENZA CARTA, DIRETTAMENTE CON IL TUO SMARTPHONE
Scopri di più

FAI UN BONIFICO CON UN GESTO
Scopri di più

MONITORA LE TUE SPESE CON UNO SGUARDO
Scopri di più

PAGA CON UNA FOTO
Scopri di più

Nella famiglia Rossi c'è chi sogna uno scooter nuovo, chi vorrebbe fare un investimento per il suo futuro e chi semplicemente ha bisogno di fare una ricarica al telefono. Attraverso le storie di papà Giorgio, mamma Gaia, nonno Piero e della giovane Sofia scoprirai quanto è facile e veloce utilizzare i servizi digitali delle tua Banca

Guarda i video e scopri come entrare a far parte del mondo digitale UniCredit

Pagare da Mobile? Guarda come fa Sofia
Scopri di più

Calcolare la rata del mutuo? Guarda come fa Giorgio
Scopri di più

Ricariche e pagamenti online? Guarda come fa Giorgio
Scopri di più

Richiedere un prestito online? Guarda come fa Sofia
Scopri di più

Vuoi consultare online la tua posizione investimenti?
Scopri di più

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali, per il TAEG delle carte di credito optional revolving della gamma UniCreditCard Flexia e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai relativi “Moduli Informazioni Europee di base sul Credito ai Consumatori” disponibili in formato cartaceo presso le Filiali della Banca e/o in BVI in fase di richiesta.

Le carte di credito optional revolving sono emesse con modalità di rimborso a saldo. In tale modalità, è possibile richiedere di rimborsare ratealmente uno, più o tutti gli acquisti effettuati nel mese, con  l’applicazione di un costo prestabilito variabile in base all’importo e al numero di rate scelte. In assenza di rateizzazioni è possibile richiedere di rimborsare tutti gli acquisti in modalità revolving, pagando degli interessi e nel rispetto di una rata minima mensile. Ogni rata comprende una quota capitale e una quota interessi; la quota capitale va a ripristinare il plafond assegnato alle carte. Le carte prevedono un tetto minimo e massimo di fido concedibile.

Per le condizioni contrattuali dei prodotti menzionati e del servizio di Banca Multicanale (compresa l’App Mobile Banking), e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it.

Prodotti e servizi venduti da UniCredit S.p.A che si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione delle carte e dei massimali di spesa da assegnare alle stesse.