Carta di Credito e Bancomat Compresi nel Conto Corrente - Genius First - UniCredit - UniCredit
Salta la header toolbar.

UniCredit
Salta il menu principale

Package di conto corrente Genius First

Conto corrente Genius First

Genius First è il package di conto corrente più esclusivo e completo della Gamma.

 

Il canone del conto package di 14 euro mensili (168 euro annuali), è azzerabile in base alle consistenze patrimoniali* e ti permette di avere:

*Il canone di 14 € viene azzerato per un patrimonio di importo pari o superiore di 75.000 €. Per la determinazione del patrimonio si fa riferimento ai prodotti e/o rapporti di seguito indicati, intrattenuti con la banca o collocati dalla banca ed intrattenuti con Banche e Società del Gruppo UniCredit. I prodotti e rapporti indicati devono avere la stessa intestazione del conto corrente che aderisce a Conto Genius First: nel caso in cui tale conto corrente sia cointestato, per la determinazione del patrimonio rilevano anche i prodotti e rapporti intestati singolarmente a ciascuno dei cointestatari. Gli elementi che concorrono al computo della somma del Patrimonio sono: Conti Correnti e Depositi a Risparmio, Certificati di deposito e buoni fruttiferi, Pronti contro termine, Obbligazioni, Titoli di stato, Titoli azionari, Fondi comuni di investimento e Sicav, Gestioni patrimoniali, Polizze Vita e Fondi Pensione.

**La Banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare ad ogni carta.

Inoltre:

  • Spese di scrittura delle operazioni eseguite allo sportello e con i canali alternativi (Banca Multicanale, sportelli Bancomat, POS) incluse
  • Canone annuo del servizio di Banca Multicanale, per accedere al conto corrente via Internet e via telefono incluso
  • Domiciliazione delle utenze inclusa

Il package di conto corrente Top della Gamma

cialdina_Caratteristiche-del-Conto_nero

La soluzione, tutto compreso, dedicata ai clienti privati che desiderano gestire la propria operatività bancaria attraverso i servizi bancari più evoluti e desiderano vantaggi extrabancari di valore.

Inoltre, Genius First prevede la possibilità di azzerare il canone mensile*, includendo condizioni privilegiate per chi effettua investimenti.

 

Carte di Credito Gold e Carte Bancomat

Puoi scegliere in base alle tue esigenze, fino a 2 carte di credito, tra l'esclusiva UniCreditCard Flexia Gold** o UniCreditCard Flexia Classic** e fino a 2 carte Bancomat internazionali (circuito VPAY o Maestro).

 

Il tuo conto corrente anche via cellulare e telefono

Utilizzando il tuo telefonino o inviando un semplice sms puoi tenere sotto controllo il conto corrente ed effettuare operazioni.
Inoltre, se possiedi un iPHONE o uno SMARTPHONE puoi scaricare gratuitamente l'applicativo UniCredit per la Banca Multicanale ed avere in qualsiasi momento la Banca nel palmo della tua mano.

Scopri la Banca via cellulare

cialdina_in-piu_nero

Tanti servizi extrabancari

Geniu First include tanti servizi extrabancari:
il Telepass Family, agevolazioni Genialloyd, sconti Mondadori e tanto altro.


Scopri tutti i servizi riservati ai clienti Genius

 

E con Genius First puoi partecipare anche a Millegenius Club il programma che premia la tua fedeltà con fantastici premi.

Perchè fare la fila durante i tuoi viaggi?

Telepass e Genius First

Il conto Genius First include tra i suoi benefit il Telepass Family!

Non paghi il canone e le commissioni di addebito trimestrali sono gratuite!

 

Per saperne di più su Telepass Family

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.


Per le condizioni contrattuali dei prodotti e servizi illustrati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca. Prodotti venduti da UniCredit S.p.A. tramite le Agenzie contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia nonchè offerti attraverso il sito internet www.unicredit.it.

La spesa di apertura del package Genius First è di 10 euro.

 

La banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione  e dei massimali di spesa da assegnare a ciascuna carta.

 

 

 


Salta il menu footer toolbar.
Salta il menu footer mega.