Il mio conto? Posso scegliere quello che fa per me!

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Il conto corrente che puoi adattare alle tue esigenze

Se cerchi un conto su misura, da gestire comodamente dal tuo smartphone, PC o tablet, My Genius è la soluzione che fa per te.

Il Conto Corrente My Genius ha un canone mensile di 4€ e comprende:

  • il canone annuo di una carta di debito a doppia tecnologia;
  • il canone annuo del servizio di Banca Multicanale per accedere a Banca via Internet, App Mobile Banking, Banca via telefono e app per tablet.
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Perché scegliere il Conto Corrente My Genius

GESTISCI IL CONTO ONLINE

Puoi fare le operazioni bancarie comodamente da App Mobile Banking e Banca via Internet.

APRILO ANCHE COINTESTATO

Scegli con chi condividere il conto. Decidete la Filiale di riferimento e portate con voi un documento di riconoscimento e il codice fiscale.

PERSONALIZZA IL CONTO

Aggiungi prodotti e servizi al tuo conto con i Moduli Transazionali e i Moduli d'Investimento.

Condizioni economiche generali

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Il canone mensile è di 4€ e comprende:

  • il canone annuo di una carta di debito a doppia tecnologia;
  • il canone annuo del Servizio di Banca Multicanale per accedere a Banca via Internet, App Mobile Banking, Banca via Telefono e app per tablet.

 

Ti interessa il Conto Corrente My Genius?

Puoi richiederlo in Filiale.

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VUOI UN CONTO SOSTENIBILE? SCOPRI MY GENIUS GREEN

Il conto corrente a zero spese, sostenibile, che gestisci ovunque e in qualsiasi momento da PC, smartphone e tablet. In più, My Genius Green è stato eletto Prodotto dell'Anno 2022. Oltre 12.000 consumatori si sono espressi attraverso la più importante ricerca di mercato sull'innovazione in Italia. Insieme possiamo fare la differenza scegli un conto corrente attento all'ambiente.

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F.A.Q. DOMANDE FREQUENTI

1) Vorrei aprire un conto cointestato come funziona?

Ecco come funziona il conto cointestato:

  • il primo intestatario può richiedere 1 carta di debito a doppia tecnologia con canone annuo compreso;
  • gli altri intestatari possono richiedere una carta di debito in fase di apertura del conto o successivamente sia online che in Filiale;
  • tutti gli intestatari potranno aderire a Banca Multicanale e richiedere i codici di accesso con i quali attivare l'App Mobile Banking (anche su diversi dispositivi).

2) Quali moduli posso attivare?

Dopo aver aperto il conto, puoi aggiungere altri prodotti e servizi, scegliendo uno dei Moduli Transazionali (Silver, Gold o Platinum) o Moduli d’investimento (Gold e Platinum) a seconda delle tue esigenze.

3) Vorrei aprire il conto corrente ma senza attivare moduli, posso?

Sì, puoi aprire il Conto Corrente My Genius senza moduli e decidere in un secondo momento di attivarli scegliendo fra quelli previsti. Potrai modificare, una volta al mese, la configurazione dei moduli scelti.

4) Posso gestire il Conto Corrente My Genius con l'app?

Certo, ti basta aderire al servizio di Banca Multicanale per fare operazioni direttamente dall'App Mobile Banking e dalla Banca via Internet.

Vuoi maggiori informazioni?

Parliamone insieme in Filiale.

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Prelievo Smart

PRELEVARE SENZA LA CARTA

Con l'App Mobile Banking puoi prenotare il prelievo e passare allo sportello automatico (ATM) abilitato per ritirare i contanti senza usare la carta.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali del Conto Corrente My Genius, del servizio di Banca Multicanale (comprese l’App Mobile Banking e Banca via Internet) e degli altri prodotti citati si rinvia alla Documentazione Informativa sul sito unicredit.it nella sezione Trasparenza e in Filiale. Prodotti e servizi venduti da UniCredit S.p.A.

I circuiti abilitati alla modalità di pagamento Apple Pay sono: Visa, Mastercard, Maestro, VPay. Prima di procedere al pagamento è necessario aggiungere le carte al Wallet. Per correntisti UniCredit e titolari di Genius Card Apple Pay è attivabile sulle Carte UniCredit riservate ai consumatori escluse le carte non correntisti e quelle le cui prime 6 cifre sono: 542284 - 546330 – 510247 – 518962 – 520678 – 521808 – 529410 – 535314 – 552615 – 401810 – 406314 – 423121 – 400326 – 401805

Scoperto Facile è destinato ai Clienti privati consumatori residenti e titolari di conti correnti My Genius e My Genius Private ordinari, ordinari aderenti a package diversi da My Genius per esigenze non legate all’attività economica o professionale.

Per il TAEG e per le condizioni contrattuali ed economiche di Scoperto Facile, è necessario fare riferimento al Modulo Informazioni Europee di base sul Credito ai Consumatori che è a disposizione dei clienti, presso tutte le Filiali della Banca e per "Scoperto Facile via Mobile" anche via App Mobile Banking e sul sito Mobile in fase di richiesta .

Per le condizioni contrattuali delle Carte di Credito Optional Revolving della gamma UniCreditCard Flexia, riservate a correntisti UniCredit, per il TAEG è necessario fare riferimento ai relativi Moduli Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori disponibili in Filiale.

Le carte vengono emesse con modalità di rimborso a saldo. In tale caso è possibile richiedere di rimborsare ratealmente un solo acquisto, un gruppo di acquisti oppure tutti gli acquisti effettuati nel mese sostenendo un costo di rateizzazione (corrispondente al tasso di interesse applicato) prestabilito variabile in base all’importo e al numero di rate scelte. In assenza di rateizzazioni è possibile richiedere di rimborsare tutti gli acquisti in modalità revolving pagando degli interessi e nel rispetto di una rata minima mensile. Ogni rata comprende una quota capitale e una quota interessi; la quota capitale va a ripristinare il plafond assegnato alla carta.

Prodotti venduti da UniCredit Spa che si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione dell’apertura di credito, tra cui la richiesta di canalizzazione dello stipendio, pensione o altre fonti reddituali, e delle carte di debito e credito nonché dei massimali di spesa da assegnare alle stesse.