Conto Corrente My Genius

SEI GIÁ TITOLARE DEL CONTO CORRENTE MY GENIUS? PUOI TROVARE LA COMBINAZIONE GIUSTA

PER TE CHE VUOI FARE PAGAMENTI ONLINE
VUOI ANCHE UNA CARTA DI CREDITO?
CERCHI UN'OFFERTA COMPLETA PER TRASFERIRE DENARO, EFFETTUARE PAGAMENTI E PRELIEVI?
VUOI FARE ANCHE QUALCHE INVESTIMENTO?

Sei libero di aggiungere o togliere i moduli come preferisci: direttamente dal Servizio di Banca Multicanale (via internet e via telefono), presso la tua Filiale UniCredit, dalle nostre apparacchiature BancoSmart (ATM touch) o utilizzando i Totem multifunzione.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali del Conto My Genius si rinvia alla Documentazione Informativa sul sito unicredit.it nella sezione Trasparenza e in Filiale. Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (compresa l’App Mobile Banking), delle carte di debito e prepagate si rinvia ai Fogli Informativi, sul sito unicredit.it nella sezione Trasparenza e in Filiale. Banca via internet è la modalità di utilizzo via internet del servizio di Banca Multicanale.

La Banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare alla carta.

Per le condizioni contrattuali delle Carte di Credito Optional Revolving della gamma UniCreditCard Flexia, riservate a correntisti UniCredit, per il TAEG è necessario fare riferimento ai relativi Moduli Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori disponibili in Filiale.

Le carte vengono emesse con modalità di rimborso a saldo. In tale caso è possibile richiedere di rimborsare ratealmente un solo acquisto, un gruppo di acquisti oppure tutti gli acquisti effettuati nel mese sostenendo un costo di rateizzazione (corrispondente al tasso di interesse applicato) prestabilito variabile in base all’importo e al numero di rate scelte. In assenza di rateizzazioni è possibile richiedere di rimborsare tutti gli acquisti in modalità revolving pagando degli interessi e nel rispetto di una rata minima mensile. Ogni rata comprende una quota capitale e una quota interessi; la quota capitale va a ripristinare il plafond assegnato alla carta.