Il programma 'Champions Rewards' è terminato il 30/06/2017

Richiesta dei Premi terminata il 31/07/2017

L'operazione a premio Champions Rewards, riservata titolari della carta UniCreditCard Flexia Uefa Champions League con addebito sul proprio conto aderente a Club Genius, è terminata il 30/06/2017.


Il termine ultimo per la richiesta dei Premi si è concluso il 31/07/2017


Per maggiori dettagli sulle caratteristiche e sul funzionamento del Programma:

Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale e dei conti MyGenius e My Genius Private e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca e sul sito www.unicredit.it.

Per il TAEG, per le condizioni contrattuali della carta di credito rimborso opzionale
“UniCreditCard Flexia Uefa Champions League” e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento al “Modulo Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” e al “Modulo Informazioni Pubblicitarie” disponibili presso tutte le Agenzie.        

La carta è riservata ai titolari di conto corrente UniCredit. La Banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione della carta e dei massimali di spesa da assegnare alla stessa.

Prodotti e Servizio venduti da UniCredit S.p.A.

I correntisti UniCredit potranno aderire all’iniziativa utilizzando gli strumenti di pagamento dedicati e beneficiare dello sconto posticipato CashBack riconosciuto dai Partner. I non titolari di conto corrente Unicredit potranno invece pagare con la propria carta di credito di altro istituto oppure diventare nuovi correntisti di UniCredit e beneficiare così sia degli strumenti di pagamento dedicati sia dello sconto posticipato CashBack.

Champions Rewards è l’operazione a premio riservata agli intestatari di conto aderente a Club Genius che abbiano disposto l’addebito sul conto stesso dell’estratto conto della propria carta UniCreditCard Flexia UEFA Champions League.