Ora il PIN non devo più cercarlo ovunque.

Scopri come visualizzare il PIN delle tue carte

Il PIN della tua carta ogni volta che ti serve

Puoi visualizzare il PIN delle tue carte UniCredit in totale autonomia, grazie alla nuova funzionalità "Visualizza PIN".

La funzionalità è riservata ai possessori di carte di pagamento - carte di debito, carte di credito e prepagate - emesse dalla Banca, aderenti al servizio di Banca Multicanale.

Se non ricordi il PIN di una delle tua carte da oggi puoi visualizzarlo in Banca via Internet (inserendo una password usa e getta generata dal tuo dispositivo di sicurezza) o dall'App Mobile Banking (inserendo il codice mPin).

Come utilizzare la funzionalità

Quanto costa 

La funzionalità di visualizzazione del PIN delle carte non prevede l'applicazione di alcun costo.

App Mobile Banking

La tua banca è sempre in tasca con l'App Mobile Banking di UniCredit. Semplice, veloce e multifuzione: scaricala e attivala subito.

La funzionalità di visualizzazione del PIN delle carte è disponibile anche dall'App Mobile Banking di UniCredit al percorso:

CARTE > GESTISCI CARTA > VISUALIZZA PIN (qui dovrai digitare il tuo codice mPin).

Non hai ancora scaricato l'App mobile Banking?
Scopri di più

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale:

Banca via Internet è la modalità di utilizzo via internet del sevizio di Banca Multicanale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi menzionati, e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi disponibili, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it o ai relativi “Moduli Informazioni Europee di base sul Credito ai Consumatori” disponibili in formato cartaceo presso le Filiali della Banca. Prodotti e servizi venduti da UniCredit Spa.