Ho chi mi aiuta a tenere sotto controllo le principali operazioni

SMS Alerts e Notifiche

Il servizio senza costi che con un SMS o una Notifica sull'App Mobile Banking ti segnala le operazioni più rilevanti effettuate con la tua carta.

Le informazioni che ti inviamo riguardano:

  • il tipo di operazione;
  • l'importo;
  • la data;
  • il luogo e il nome dell'esercente.

Il servizio di Sms Alert si attiva al momento della sottoscrizione del contratto della carta sul numero specificato nel contratto stesso o successivamente indicato.

Nel caso in cui tu non abbia comunicato il tuo numero di cellulare, puoi farlo:

  • online accedendo all’apposita sezione di Banca via Internet: Impostazioni > Profilo > Contatti, se sei aderente al Servizio di Banca Multicanale;
  • presso la tua Filiale di riferimento.

Per ricevere le Notifiche, ti basta:

  • aver aderito al Servizio di Banca Multicanale;
  • scaricare e attivare l'App Mobile Banking di UniCredit;
  • abilitare, quando fai il primo accesso, la loro ricezione.

In caso di assenza di connessione internet e/o App non attiva, le notifiche vengono inviate grazie ad un sms.

Scopri come attivare l'App Mobile Banking.

Inoltre puoi contare per qualsiasi necessità sul Servizio Clienti attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7: numero verde 800.078.777, dall'estero il numero da contattare è +39.045.80.64.686.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali ed economiche del Servizio di Banca Multicanale (compresa l’App Mobile Banking) e per quanto non espressamente indicato è necessario far riferimento al contratto già sottoscritto.