Cambio PIN

Puoi cambiare il PIN della tua carta in totale autonomia presso tutti gli sportelli automatici (ATM) e i chioschi multifunzione abilitati della Banca, tramite l’apposito servizio “Cambio PIN”.
Il Primo Cambio di PIN fornito dalla Banca è pari a zero, il costo dei successivi cambi è di 1 euro.

Il servizio è disponibile per tutte le carte di credito e di debito, abilitate alla tecnologia contactless, e per tutte le carte prepagate.

Per procedere con il cambio PIN è necessario che la carta sia attiva e non sia in corso il rinnovo o la sostituzione. Inoltre, bisogna essere in possesso dell'attuale PIN che verrà richiesto prima di digitare quello nuovo scelto.

 

Se non ricordi più il tuo PIN attuale, puoi chiederne la rigenerazione tramite:
• l’ambiente protetto di banca via Internet del Servizio di Banca Multicanale;
• la tua Filiale UniCredit;
• il numero del Servizio Clienti indicato sul retro della tua carta.
Il costo per la rigenerazione del PIN è di 3 euro.

Per maggiori informazioni

chiama il Servizio Clienti al numero riportato sul retro della carta oppure

Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni economiche e contrattuali dei prodotti e del servizio citati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi, ai Moduli Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori e ai Moduli Informativi Pubblicitari disponibili presso le Agenzie della Banca. I Fogli Informativi e i Moduli Informativi Pubblicitari sono disponibili anche sul sito www.unicredit.it.

Prodotti e servizio venduti da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione delle carte e dei massimali di spesa da assegnare alle stesse.