Concorso UniCreditCard Flexia UEFA Champions League

Concorso Uefa Champions League

COME vincere il calcio con lo shopping

UniCreditCard Flexia UEFA Champions League

Scopri i premi da Campione

Se usi la carta nel periodo di validità del concorso: 2/11/2016 - 3/01/2017 ed effettui almeno 250€ di spesa con la tua UniCreditCard Flexia UEFA Champions League, puoi partecipare all'estrazione finale dei premi in palio:

Scarica il regolamento

Viaggio ad Abu Dhabi per due persone con visita all'UEFA Champions League Store.

2 biglietti per una partita di UEFA Champions League, viaggio incluso.

3 Console PlayStation 4

Ai fini della partecipazione al concorso, saranno validi tutti gli acquisti che hai effettuato con la carta con esclusione delle transazioni che hai effettuato all'estero.

E se sei un nuovo sottoscrittore

Se sottoscrivi una carta di credito UniCreditCard Flexia UEFA Champions League nel periodo di validità del concorso partecipi anche:

all'estrazione settimanale di 25 voucher (per un totale di 225 voucher nel periodo di validità del concorso) del valore unitario di Euro 50,00  spendibili in un’unica soluzione entro il 30.7.2017 su UEFA Champions League Online Store.

 

Ora sai COME vincere il calcio con lo shopping e partecipare al concorso

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Concorso riservato ai titolari e ai nuovi sottoscrittori delle carta optional revolving UniCreditCard Flexia UEFA Champions League. Per partecipare all’ estrazione dei 25 voucher settimanali da 50€ da utilizzare presso l’Official UEFA Champions League Online Store è necessario essere nuovi sottoscrittori di una Carta nel periodo di validità. Per partecipare all’estrazione finale di un viaggio ad Abu Dhabi con visita all ‘UEFA Store , di 2 biglietti per una partita degli ottavi di finale UEFA Champions League 2016/17 in Europa, volo e soggiorno compresi, e di 3 Console PlayStation4, è necessario essere titolari o nuovi sottoscrittori ed aver effettuato nel periodo di validità del concorso  - con la propria Carta - acquisti per un importo complessivo pari o superiore ad Euro 250 (con esclusione delle transazioni effettuate all’estero). Concorso a premi valido dal 02/11/2016 al 03/01/2017. Montepremi complessivo pari a 17.300,00 eur. Regolamento completo, termini e condizioni su unicredit.it e presso le Agenzie contrassegnate UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma, Banco di Sicilia.

Per il TAEG, per le condizioni economiche e contrattuali della carta optional revolving UniCreditCard Flexia UEFA Champions League – riservata ai correntisti UniCredit - e per quanto non espressamente indicato, è necessario fare riferimento al “Modulo Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” e al “ Modulo Informazioni Pubblicitarie” disponibili in Agenzia. Il “Modulo Informazioni Pubblicitarie” è disponibile anche sul sito www.unicredit.it

Prodotto emesso da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione della carta e dei massimali di spesa da assegnare alla stessa.