PayPal

Genius Card
Vuoi maggiori informazioni?
Fissa un appuntamento
Fissa un appuntamento

La tua Genius Card può essere tranquillamente utilizzata per pagare tramite PayPal i tuoi acquisti su eBay o nei negozi online.

Per gli acquisti in euro l'importo verrà addebitato direttamente sulla tua Genius Card senza nessuna commissione.

 

Come pagare con la carta tramite PayPal?

Accedi al sito www.paypal.it e segui le indicazioni su "PayPal Profilo>aggiungi o rimuovi carta".
Per verificare che tu sia l'effettivo titolare della carta, Paypal richiede l'autorizzazione ad effettuare un addebito di 1,50 euro. Verrà generato un codice di 4 cifre visualizzabile sulla lista movimenti della carta e una volta che l'avrai riportato correttamente sul sito Paypal, la tua carta sarà verificata e potrai fare acquist senza limiti.

Puoi ricaricare il tuo conto PayPal anche attraverso bonifico bancario utilizzando la Banca via Internet ( pagamenti>bonifico>bonifico Italia), indicando l'iban che trovi sul sito di PayPal in "il mio conto>ricarica conto"

Quando esaurisci il tuo credito ricordati di ricaricare la tua Genius Card nel modo più comodo per te:
direttamente su Internet o telefono, in Agenzia, attraverso i circa 7.800 ATM UniCredit in Italia o Bonifico.     

Per maggiori informazioni sull'uso di PayPal con la tua carta clicca qui

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della nostra Banca.
Prodotto emesso da UniCredit S.p.A. e distribuito presso le Agenzie contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia, nonché offerto attraverso il sito internet www.unicredit.it.