Google Adsense

Genius Card
Vuoi maggiori informazioni?
Fissa un appuntamento
Fissa un appuntamento

Come ricevere i pagamenti direttamente sulla Genius Card?

Se utilizzi Google Adsense per pubblicare i tuoi annunci, puoi ricevere direttamente gli accrediti sulla tua Genius Card grazie al suo codice IBAN.

Per ricevere il bonifico da Google Adsense serve indicare oltre il codice IBAN anche il codice Bic/Swift di UniCredit UNCRITMM. Inserisci i dati nel tuo account Google Adsense e scegli il metodo di pagamento ETF (bonifico elettronico), riceverai un bonifico di verifica che potrai controllare sulla tua Banca via Internet.
Copiando l'importo riportato nel bonifico di prova, nella pagina di verifica dell'account Google Adsense, avrai attivato il processo!

 

Cosa posso fare in Google Adsense?

In AdSense è possibile pubblicare annunci pubblicitari sul proprio sito web, guadagnando in base al numero di visite (impression) o click sugli annunci.
Il servizio consente di selezionare il tipo di annunci da pubblicare sul proprio sito (scegliendo tra annunci, referral, motori di ricerca personalizzati e annunci per cellulari). Ogni mese, al raggiungimento della soglia minima di guadagni, Google invia il pagamento al publisher.

 

Per maggiori informazioni clicca qui

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della nostra Banca.
Prodotto emesso da UniCredit S.p.A. e distribuito presso le Agenzie contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia, nonché offerto attraverso il sito internet www.unicredit.it.