Travel

Funzionalità ozionale carta MyPay

Il tuo mondo non ha confini

Hai in programma un viaggio all’estero? Non partire senza aver attivato Travel! Potrai prelevare contanti in tutto il mondo, con la massima protezione, anche presso gli sportelli automatici (ATM) contrassegnati con il marchio del circuito VISA PLUS.

 

Viaggia con MyPay

Usa la carta in tutto il mondo. Con Travel puoi accedere al tuo denaro in tutto il mondo: prelevi contanti ovunque e paghi presso tutti gli esercenti dove è disponibile la tecnologia a Chip e PIN.

Ovunque tu sia, sei assicurato. Travel include un’assicurazione di viaggio che copre te e tutta la tua famiglia in caso di malattia o incidenti durante i tuoi viaggi, nel rispetto delle condizioni e dei limiti di polizza.

 

Se attivi una o entrambe le funzionalità opzionali entro il 31/12/2016, per i successivi 12 mesi ti restituiamo il 50% del costo del canone tramite riaccredito mensile.

L’agevolazione sarà applicata sia in caso di attivazioni ex novo sia in caso di rinnovo di Funzionalità già attive nel corso del 2015.

L'attivazione di ciascuna Funzionalità Opzionale può essere effettuata in sede di sottoscrizione del contratto relativo alla carta ovvero in un momento successivo ed avrà durata di 12 mesi, con rinnovo automatico alla scadenza. La disattivazione di ciascuna Funzionalità Opzionale effettuabile in Agenzia, tramite Banca via Internet e Contact Center, può essere richiesta fino al giorno lavorativo precedente alla data di scadenza della Funzionalità stessa e avrà comunque effetto, indipendentemente dal momento della richiesta, alla prima data di scadenza a questa successiva (12 mesi successivi all'attivazione o ad un successivo rinnovo).

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca. Prodotto venduto da UniCredit S.p.A. che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione della carta e dei massimali di spesa da assegnare alla stessa.

L’estratto delle condizioni di assicurazione per le polizze incluse nelle funzionalità opzionali è disponibile presso le agenzie UniCredit e sul sito www.unicredit.it.

 

Per prelevare presso gli sportelli automatici non appartenenti al Gruppo UniCredit, si dovrà selezionare “Circuito internazionale” qualora tale scelta non venga proposta in automatico.