Dove puoi utilizzare

Carta MyPay

Usa la carta in tutta Europa

Puoi usare la tua MyPay versione base per fare acquisti e prelevare contanti in Italia come in Europa. Ecco l’elenco dei Paesi in cui la carta viene accettata:


Andorra, Austria, Bulgaria, Belgio, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Gibilterra, Islanda, Irlanda, Italia, San Marino, Città del Vaticano, Lettonia, Lituania, Liechtenstein, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia, Ungheria.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca. Prodotto emesso da UniCredit S.p.A. e distribuito tramite le Agenzie contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia. La Banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione e dei massimali di spesa da assegnare alla carta.