Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (compresa Banca via Internet e l'App Mobile Banking) e della Carta di debito Internazionale a doppia tecnologia, fare riferimento ai Fogli Informativi presso le Filiali e sul sito www.unicredit.it alla sezione Trasparenza. Servizio e Prodotti venduti da Unicredit Spa che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione della carta e dei massimali da assegnare alla stessa.
Attivando il servizio Google Payments, acconsenti a rendi disponibili a Google LLC i dati sulle transazioni effettuate con la tua Carta di pagamento tramite Google Payments. Per le condizioni e le finalità di utilizzo dei dati puoi verificare i Termini di servizio e l’Informativa sulla privacy di Google Payments e i Termini e condizioni di servizio rese da UniCredit. Google Pay è compatibile con tutti gli smartphone Android, a partire dalla versione 5.0 (Lollipop) o successive. Per pagare nei negozi, è necesssario che lo smartphone sia dotato di tecnologia NFC. Google Pay funziona anche su smartwatch con Google Wear OS compatibili. Google Pay è disponibile per le carte di debito, riservate a correntisti UniCredit e titolari di Genius Card- credito e prepagate UniCredit riservate ai consumatori emesse sui circuiti Visa, Mastercard, Maestro e V PAY. Prima di procedere al pagamento per poter abilitare le carte su Google Pay dovrai disporre di un Account Google. Per correntisti UniCredit e titolari di Genius Card. Sono escluse le carte non correntisti. Google, Android e Google Pay sono marchi registrati di Google LLC.
Apple Pay funziona con iPhone 6 o successivi nei negozi, nelle app, e sui siti web in Safari; con Apple Watch nei negozi e nelle app; con iPad Pro, iPad Air 2 e iPad mini 3 o successivi nelle app e sui siti web; in Safari su Mac usando un iPhone 6 o successivo o un Apple Watch abilitati per Apple Pay. Apple, il logo Apple, Apple Pay, Apple Watch, iPad, iPhone, iTunes, Mac, Safari e Touch ID sono marchi di Apple Inc., registrati negli USA e in altri Paesi. iPad Pro è un marchio registrato di Apple Inc. I circuiti abilitati alla modalità di pagamento Apple Pay sono: Visa, Mastercard, Maestro, V PAY. Prima di procedere al pagamento è necessario aggiungere le carte al Wallet. Per correntisti UniCredit e titolari di Genius Card. Apple Pay è attivabile sulle Carte UniCredit riservate ai consumatori escluse le carte non correntisti.
Samsung Pay funziona con con Galaxy Galaxy S9 | S9+, Galaxy Note8, Galaxy S8 | S8+, Galaxy S7 edge, Galaxy S7, Galaxy S6 edge+, Galaxy A8, Galaxy A6 | A6+, Galaxy A5 2017, Galaxy A5 2016 Gear S3 classic/frontier e Gear Sport (per Galaxy A6 | A6+ e Gear Sport il servizio funziona con NFC, quindi solo su POS a lettura contacless) commercializzati da Samsung Electronics Italia.Per Galaxy A6 Samsung Pay è disponibile tramite download da Galaxy Apps. L'abilitazione delle carte di debito a doppia tecnologia a Samsung Pay non è al momento disponibile per Gear S3 classic/frontier e Gear Sport . Samsung Pay è disponibile per le carte di debito, credito e prepagate UniCredit riservate ai consumatori emesse sui circuiti Visa, Mastercard, Maestro e V PAY. Sono escluse le carte non correntisti e quelle le cui prime 6 cifre sono: 535552 e 542549. Prima di procedere al pagamento per poter abilitare le carte su Samsung Pay dovrai disporre di un Account Samsung. Galaxy, Gear e Samsung Pay sono marchi registrati di Samsung Electronics Co. Ltd.