Test sierologico e Tampone nasofaringeo

La mia salute è sempre in primo piano

UniCredit My Care Salute

Test Sierologico e Tampone Nasofaringeo


L'iniziativa proposta da Incontra Assicurazioni prevede per tutti gli Assicurati UniCredit My Care Salute l'estensione delle garanzie di polizza alle seguenti prestazioni:

  • 1° ed eventuale 2° Test Sierologico quantitativo per la ricerca degli anticorpi (IGG e/o IGM) anti-SARS-CoV-2, svolto attraverso prelievo di sangue venoso.
  • Tampone Nasofaringeo per Ricerca RNA Virale, a seguito di positività al Test Sierologico.
     

Per entrambe le prestazioni, Incontra Assicurazioni, nei limiti del massimale previsto dalla polizza e dalla combinazione prescelta, provvede:

  • nel caso di utilizzo di Centri Sanitari Convenzionati, a pagare direttamente al Centro Sanitario Convenzionato le spese per le prestazioni erogate.
  • nel caso di utilizzo di centri sanitari non convenzionati, a rimborsare le spese riconosciute e sostenute dall’Assicurato con l’applicazione di uno Scoperto e di una Franchigia per ciascuna prestazione.
  • nel caso in cui l'Assicurato fosse domiciliato in una provincia priva di Centri Sanitari Convenzionati con Incontra Assicurazioni, a rimborsare all’Assicurato le spese riconosciute e sostenute in proprio.

Iniziativa valida dal 20/07/2020 al 30/06/2021.

Per tutte le informazioni su UniCredit MyCare Salute
Clicca qui
Clicca qui

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

UniCredit My Care Salute è un prodotto assicurativo emesso da Incontra Assicurazioni S.p.a. e distribuito da UniCredit S.p.a. Il prodotto è rivolto ai soli Clienti UniCredit titolari di conto corrente o di carta prepagata della gamma Genius Card.

 

Prima della sottoscrizione della polizza leggere il Set Informativo disponibile presso le Filiali della Banca e sul sito internet della compagnia incontraassicurazioni.it.

 

Per maggiori informazioni relative al rimborso delle spese per “Test Sierologici e Tampone Nasofaringeo” rivolgiti alla tua Filiale UniCredit o direttamente alla compagnia Incontra Assicurazioni all’indirizzo info@incontraassicurazioni.it.