Cosa c'entra Apple Watch con UniCredit?

Approfitta degli UniCredit Days

UniCredit My Care Salute è la nuova soluzione assicurativa proposta da Incontra Assicurazioni e distribuita da UniCredit, riservata ai Clienti UniCredit titolari di conto corrente o di una carta prepagata della gamma Genius Card, per offrirti una serie di prestazioni per le esigenze di tutta la famiglia e di qualsiasi altra persona alla quale vorrai estendere la copertura, indipendentemente dall’appartenenza al nucleo famigliare: dalla prevenzione annuale alle visite specialistiche, dalle prestazioni odontoiatriche agli accertamenti diagnostici, oltre alle garanzie sull’area ricovero e l’assistenza sanitaria anche all’estero. Inoltre hai la possibilità di scegliere tra due livelli di massimali optando tra la combinazione A – Valore e la combinazione B - Valore+.

Per tutte le caratteristiche su UniCredit My Care Salute
Clicca qui
Clicca qui

È ORA DI PENSARE ALLA TUA SALUTE


Se dal 1° al 31 Dicembre 2018 sottoscrivi la polizza UniCredit My Care Salute, pagandone il relativo premio, scegliendo la Combinazione B – Valore+ della durata di 5 anni con premio unico anticipato, partecipi all'operazione a premio certo U-Days UniCredit My Care Salute e avrai un APPLE WATCH serie 4, GPS, cellular, cassa in alluminio da 44mm.

Cosa è importante sapere

  • Possono partecipare all’Operazione a premio i maggiorenni, residenti in Italia, titolari di un conto corrente UniCredit o di una Genius Card che sottoscrivano UniCredit My Care Salute scegliendo l'opzione indicata.
  • Per ogni nuova polizza stipulata che soddisfi le condizioni richieste, il cliente avrà un solo premio.
  • Contestualmente alla sottoscrizione della polizza dovrà essere sottoscritto, per poter ricevere il premio, un modulo di accettazione dello stesso. Il premio verrà inviato all'indirizzo indicato in polizza e verrà recapitato entro 180 giorni dalla data di assegnazione.
 
Leggi il Regolamento

Approfitta degli U-Days

SCOPRI TUTTO

L’operazione a premio certo “U-Days UniCredit My Care Salute” è valida dal 01/12/2018 al 31/12/2018 ed è riservata esclusivamente ai sottoscrittori di una nuova polizza UniCredit My Care Salute, combinazione B - Valore+ della durata di 5 anni con premio unico anticipato. Per poter partecipare occorrerà anche aver corrisposto il premio della Polizza stessa. Il Regolamento completo è consultabile ed ottenibile in tutte le Filiali della Banca, sul sito unicredit.it, sul sito Internet della Compagnia incontraassicurazioni.it e presso la sede legale di Incontra Assicurazioni.
Il premio Apple Watch Series 4 (GPS + Cellular) richiede iPhone 6 o successivo con iOS 12 o successivo. Per il servizio cellulare è necessario un piano wireless. Apple Watch e iPhone devono avere lo stesso operatore di telefonia mobile. Servizio non disponibile con tutti gli operatori. Non tutti gli operatori offrono piani aziendali o prepagati: verifica con il tuo operatore. Il servizio potrebbe non essere compatibile con i piani tariffari meno recenti. Il roaming non è disponibile. Rivolgiti al tuo operatore per saperne di più.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
UniCredit My Care Salute è un prodotto assicurativo emesso da Incontra Assicurazioni S.p.a. e distribuito da UniCredit S.p.a. UniCredit My Care Salute è rivolta ai soli Clienti UniCredit titolari di conto corrente o di carta prepagata della gamma Genius Card. Il premio viene addebitato su conto corrente UniCredit o su carta prepagata della gamma Genius Card intestati al Contraente. Per le condizioni contrattuali dei conti correnti UniCredit e delle carte  prepagate della gamma Genius Card è necessario far riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei Clienti presso tutte le Filiali della Banca e sul sito unicredit.it. Prodotto venduto da UniCredit S.p.A
Prima della sottoscrizione della polizza leggere il Fascicolo Informativo e il Documento Informativo precontrattuale (“DIP”) disponibili presso le Filiali della Banca e sul sito internet della compagnia incontraassicurazioni.it.