La salute è importante. Oggi scelgo come proteggerla

UniCredit My Care Salute
Fissa un Appuntamento

Caratteristiche della polizza

Semplice

Innovativa

Vantaggiosa

UniCredit My Care Salute è la soluzione assicurativa proposta da Incontra Assicurazioni per le esigenze di tutta la famiglia: dalla prevenzione annuale per uomini e donne alle visite specialistiche, dalle prestazioni odontoiatriche agli accertamenti diagnostici, oltre alle garanzie in caso di ricovero e all'assistenza sanitaria anche all'estero.

UniCredit My Care Salute ti offre:

  • un'ampia protezione, con possibilità di scegliere tra due livelli di massimali optando per la combinazione A - Valore o la combinazione B - Valore+ ;
  • la libertà di scegliere chi proteggere senza vincoli familiari o di convivenza;
  • un rapido accesso a strutture sanitarie d’eccellenza e una consulenza specializzata per individuare quella più adatta alle tue esigenze;
  • la serenità di ampi massimali in caso di ricovero o intervento per patologie importanti;
  • una consulenza medica 24 ore su 24 e assistenza specialistica anche per le necessità quotidiane;
  • una rete capillare di strutture convenzionate in cui il pagamento è diretto da parte della Compagnia senza necessità di anticipare alcun importo.
UniCredit My Care Salute è rivolta ai soli Clienti UniCredit titolari di conto corrente o di carta prepagata della gamma Genius Card. Il premio viene addebitato su conto corrente UniCredit, su carta prepagata della gamma Genius Card o - solo in caso di premio annuale - anche su carta di credito della gamma UniCreditCard Flexia intestati al Contraente.
Vuoi maggiori informazioni?
Fissa un Appuntamento
Fissa un Appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
UniCredit My Care Salute è un prodotto assicurativo emesso da Incontra Assicurazioni S.p.a. e distribuito da UniCredit S.p.a. UniCredit My Care Salute è rivolta ai soli Clienti UniCredit titolari di conto corrente o di carta prepagata della gamma Genius Card. Il premio viene addebitato su conto corrente UniCredit, su carta prepagata della gamma Genius Card o - solo in caso di premio annuale - anche su carta di credito della gamma UniCreditCard Flexia intestati al Contraente.

Prima della sottoscrizione della polizza leggere il Set Informativo disponibile presso le Filiali della Banca e sul sito internet della compagnia incontraassicurazioni.it.

Per le condizioni contrattuali dei conti correnti UniCredit e delle carte prepagate della gamma Genius Card è necessario far riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei Clienti presso tutte le Filiali della banca e sul sito unicredit.it. Per il taeg e per le condizioni contrattuali delle carte della gamma UnicreditCard Flexia riservate ai titolari di conto corrente Unicredit è necessario fare riferimento ai relativi Moduli Informazioni Europee di Base sul credito ai consumatori disponibili presso le Filali della banca. Prodotti venuti da Unicredit S.p.A che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione delle carte di credito e dei massimali di spesa da assegnare alle stesse.