Denaro Protetto: assicura il tuo conto dagli imprevisti - UniCredit
Salta la header toolbar.

UniCredit
Salta il menu principale

Denaro Protetto

assicura il conto dagli imprevisti

Per sostenere il reddito in caso di eventi imprevisti

 

Per avere maggiori informazioni

Sarai ricontattato dall’Agenzia

Caratteristiche polizza assicurativa Denaro Protetto

Le garanzie

Denaro Protetto offre le seguenti garanzie:

  • La Copertura del saldo del tuo conto corrente: . In caso di decesso o invalidità permanente totale (pari o superiore al 60%) derivanti da infortunio, con Denaro Protetto viene liquidata una somma di denaro, pari al saldo (positivo o negativo) del tuo conto corrente. Il massimo rimborsabile è di 50.000 euro con un minimo di 2.500 euro.
  • Un importo a sostegno del tuo reddito*: In caso di perdita dell'impiego, di inabilità temporanea totale, di ricovero ospedaliero viene liquidato al cliente un importo mensile fisso di 300 euro, per un massimo di 4 mesi.
  • Il rimborso delle utenze domiciliate:* In caso di perdita dell'impiego, di inabilità temporanea totale, di ricovero ospedaliero viene liquidato al cliente mensilmente, un importo pari a quello delle utenze addebitate sul conto corrente fino ad un massimo di 200 euro mensili, nel limite dei 4 mesi successivi all’accadimento del sinistro.

 

Per avere maggiori informazioni

Sarai ricontattato dall'Agenzia

 

 

 

Scopri le soluzioni di protezione che più si adattano alle tue esigenze, fai il tuo check-up assicurativo gratuito

 

 

(*) In caso di perdita dell’impiego per dipendenti privati, di inabilità temporanea da infortunio o malattia per lavoratori autonomi e dipendenti pubblici o in caso di ricovero ospedaliero derivante da infortunio o da malattia per pensionati e non lavoratori.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Denaro Protetto è un prodotto assicurativo emesso da CreditRas Assicurazioni S.p.A. e Incontra S.p.A ed è distribuito da UniCredit S.p.A. tramite le Filiali contraddistinte “UniCredit Banca”, “UniCredit Banca di Roma” e “Banco di Sicilia”. Prima della sottoscrizione leggere attentamente le condizioni contrattuali disponibili presso le nostre Filiali e sui rispettivi siti Internet delle Compagnie www.creditrasassicurazioni.it e www.incontraassicurazioni.it. 'Il pagamento del premio deve avvenire su rapporto di conto corrente presso Unicredit S.p.A.. In caso di chiusura del predetto rapporto con UniCredit S.p.A., la garanzia prestata cessa a far data dalla prima scadenza mensile successiva alla data in cui si è verificata la cessazione medesima. L'Assicurazione decorre dalle ore 24 del giorno in cui il primo Premio mensile viene corrisposto dall’Assicurato medesimo tramite addebito sul Conto Corrente assicurato.

Per ciascuna delle garanzie offerte sono previste limitazioni e esclusioni, franchigie e scoperti come riportato nelle condizioni contrattuali. Per maggiori dettagli consultare le Condizioni Contrattuali.

 


Salta il menu footer toolbar.
Salta il menu footer mega.