Private Banker - UniCredit
Salta la header toolbar.

UniCredit
Salta il menu principale

Private Banker

        

Private Banker

Il Private Banker è un professionista altamente qualificato, attorno a cui ruota l'approccio consulenziale proposto ai clienti che individuano in UniCredit Private Banking il partner adatto a soddisfare le loro esigenze e obiettivi di investimento.

      

A partire dalla costruzione di un solido rapporto di fiducia, il Private Banker ti affianca e ti segue in maniera dedicata ed esclusiva in tutte le fasi del rapporto. Un impegno svolto con cura, dedizione ed elevata professionalità, che richiede molte risorse, professionali e umane.

        

L'attività consulenziale del Private Banker inizia da un'approfondita analisi del tuo profilo e delle tue reali necessità. Su una chiara condivisione di esigenze e obiettivi, si basa infatti la definizione di una strategia finanziaria di ampio respiro, a cui fanno capo le soluzioni di investimento che il Private Banker, coadiuvato da un team di specialisti, studia e propone su misura.
L'obiettivo guida di tutta l'attività consulenziale del Private Banker è guidare il Cliente verso l'individuazione delle migliori strategie e soluzioni di investimento.

        

Se dunque stai cercando consulenza e soluzioni in ambito finanziario, potrai fare affidamento sui plus che contraddistinguono il Private Banker del Private Banking di UniCredit:

  • elevate competenze di natura finanziaria, frutto di curricula distintivi e solide esperienze professionali
  • buone capacità relazionali, legate sia a fattori caratteriali che a specifici percorsi formativi
  • approccio al servizio di tipo consulenziale, articolato su una visione complessiva del patrimonio e delle esigenze del Cliente
  • solida metodologia di analisi e monitoraggio degli investimenti definiti
  • conoscenza sempre aggiornata dei mercati e strumenti finanziari
  • una competenza supportata dal lavoro di team e integrata da un network di professionisti e società specializzate coinvolte su temi e settori specifici
  • studi, master e percorsi di specializzazione e aggiornamento che mantengono su elevati standard sia le competenze 'tecniche' che quelle relazionali.

Le attività formative sono considerate uno degli strumenti prioritari con cui potenziare le conoscenze e l'apporto consulenziale del Private Banker e degli altri specialisti.

        

A percorsi di carattere più tradizionale, vengono associati strumenti formativi di più ampia portata che hanno lo scopo di rafforzare fattori strategici come l'autorevolezza, la profondità delle competenze e le qualità relazionali.


Salta il menu footer toolbar.
Salta il menu footer mega.