UniCredit offre attraverso la sua rete Private Banking una ricca gamma di fondi comuni di investimento che coprono diverse categorie, settori e strategie di investimento.


I nostri Private Banker adottano con i clienti un approccio altamente consulenziale che, attraverso la definizione di soluzioni di investimento personalizzate, accompagna le scelte di investimento nel tempo.
Per poter costruire soluzioni di investimento adatte alle diverse esigenze, il Private Banking di UniCredit basa il suo approccio e la sua offerta su alcuni importanti fattori:

  •  un Private Banker interamente dedicato, che studia e segue nel tempo soluzioni su misura, costruite a partire da un'approfondita analisi del profilo di investimento del cliente
  •  una view sui mercati proprietaria, finalizzata a cogliere le opportunità offerte dai diversi scenari di mercato e redatta da un team interno al Gruppo
  • uno stile di gestione attivo che si prefigge la massima valorizzazione del patrimonio investito
  • una attenta selezione dei prodotti di autorevoli società di gestione.
Vuoi una soluzione a te dedicata?

Contatta il tuo Private Banker per approfondire con lui le tue esigenze.

Non sei ancora nostro cliente ma vuoi maggiori informazioni?
Fissa un appuntamento
Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Prima dell'adesione leggere attentamente il KIID che il proponente l'investimento deve consegnare prima della sottoscrizione, e il Prospetto. Tali documenti sono disponibili gratuitamente presso le Filiali di Unicredit S.p.A, sul sito www.unicredit.it e sul sito internet delle singole Società di Gestione/SICAV. UniCredit S.p.A. colloca i Fondi tramite le proprie Filiali, la Rete di consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede al servizio delle predette filiali nonché attraverso il sito internet www.unicredit.it mediante l'adesione al servizio di internet banking.