Mobile Banking
Fissa un appuntamento

Con l’applicazione Mobile Banking UniCredit per Smartphone puoi in tutta sicurezza:

  • consultare il saldo e movimenti, per controllare  la tua disponibilità e i movimenti sul conto;
  • effettuare disposizioni, verificare le ultime disposizioni effettuate e contabilizzate; 
  • disporre le Operazioni veloci, per effettuare bonifici Italia, ricariche telefoniche e di carte prepagate in modo ancora più rapido, verso beneficiari precedentemente selezionati su Banca via Internet, senza bisogno di inserire password dispositive;
  • fare bonifici e, se necessario, revocarli, effettuare ricariche cellulari, e giroconti ovunque tu sia, senza bisogno di andare in banca o avere un pc;
  • generare password usa e getta  valide per confermare operazioni anche in Banca via Internet, Banca via telefono e per confermare operazioni direttamente dal cellulare.

L'App Mobile Banking di UniCredit e le sue funzionalità sono riservate ai possessori di conto corrente UniCredit e/o di Genius Card aderenti al Servizio di Banca Multicanale.

Scopri l'App Mobile Banking, scaricala dagli store:

Come attivare l'App mobile banking

Una volta scaricata gratuitamente puoi attivarla direttamente dallo Smartphone:

  • clicca su “Attiva l’App”;
  • inserisci il codice di adesione e il PIN di Banca Multicanale;
  • verifica i tuoi recapiti (cellulare ed email);
  • completa il processo inserendo la password usa e getta generata dal dispositivo di sicurezza in tuo possesso (UniCredit Pass o Password Card) o le cifre richieste della tua carta di debito o Genius Card.

In alternativa, puoi attivarla dalla tua Banca via Internet, seguendo il percorso: 
Conto online > Mobile Banking > App per Smartphone > Attivazione

Una volta attivata, puoi iniziare ad effettuare le operazioni disponibili sull’APP in tutta comodità.

L'applicazione è gratuita e le operazioni hanno lo stesso costo di quelle effettuate in ambiente di Banca via Internet. Costi per la connessione a Internet come previsto dal proprio piano tariffario.

Vuoi una soluzione a te dedicata?

Contatta il tuo Private Banker per approfondire con lui le tue esigenze.

Non sei ancora nostro cliente ma vuoi maggiori informazioni?
Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale illustrato (compresa l’App Mobile Banking), delle carte della Gamma Genius Card, del conto My Genius  e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai relativi Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti, anche su supporto cartaceo, presso tutte le Filiali della Banca. Prelievo Smart è una funzionalità di Mobile Banking dedicata ai correntisti;  FingerPrint è una funzionalità di Mobile Banking dedicata ai correntisti e ai titolari di Genius Card.