Lo shopping online che mi rimborsa con il Cashback

BANCOMAT Pay

BANCOMAT Pay® è il servizio che, tramite l'App Mobile Banking di UniCredit, ti consente di effettuare pagamenti nei negozi convenzionati e verso la Pubblica Amministrazione aderenti al servizio, in maniera facile e veloce, dal tuo conto corrente o dalla tua carta prepagata con IBAN. In più, con BANCOMAT Pay® puoi inviare, ricevere e richiedere denaro ai contatti della tua rubrica che si avvalgono del servizio, anche se di banche differenti, utilizzando il tuo conto corrente o la tua carta prepagata con IBAN.

CON BANCOMAT PAY® PAGARE ONLINE CONVIENE!

Dal 24/09/2021 al 13/01/2022 ogni volta che fai shopping online presso i negozi convenzionati, paga con BANCOMAT Pay®. Ogni settimana ricevi un rimborso Cashback che varia a seconda dell’importo dei tuoi acquisti:

  • da 50€ a 149,99€ ricevi il 5% dell’importo speso;
  • sopra i 149,99€ ricevi una quota fissa di 10€

Vuoi partecipare? Visita bplaytipremia.com e iscriviti al programma fedeltà BPLAY.

ALLA CASSA RISPARMIA TEMPO: PAGA CON IL TUO SMARTPHONE

Nei negozi convenzionati puoi pagare in sicurezza direttamente con il tuo smartphone: ti basta aprire l'App Mobile Banking, selezionare "Paga" (anche senza fare il login) e scegliere di pagare con BANCOMAT Pay® tramite:

  • QR code: inquadra il codice generato dalla cassa o dal cellulare dell'esercente convenzionato, inserisci manualmente l'importo da pagare oppure lascia che il tuo smartphone lo rilevi in automatico, poi conferma il pagamento;
  • "Paga nei negozi vicino a te": cerca l'esercizio convenzionato tramite la geolocalizzazione o manualmente, poi segui le indicazioni riportate nelle schermate dell'app e conferma il pagamento. 

COME PAGARE ONLINE... CON IL NUMERO DI CELLULARE!

Con BANCOMAT Pay® puoi pagare in maniera facile, veloce e sicura, ti basta inserire direttamente sul sito e-commerce il tuo numero di cellulare e confermare il pagamento tramite la Notifica Push:

  1. Seleziona BANCOMAT Pay® tra le diverse modalità di pagamento nella schermata di conferma del tuo acquisto sul sito Internet dell'esercente;
  2. Inserisci il tuo numero di cellulare;
  3. Verifica sul tuo smartphone di aver ricevuto la Notifica Push;
  4. Conferma l’acquisto con il riconoscimento facciale, l’impronta digitale o con il Mobile Code.

INVIA, RICEVI E RICHIEDI DENARO

Con BANCOMAT Pay® puoi inviare denaroriceverlo inviare una richiesta di denaro in pochi passaggi. Puoi accedere direttamente ai contatti della tua rubrica che hanno il servizio (anche di altre banche) e se non hai il numero di telefono, puoi aggiungerlo sul momento.

  • Invia denaro in pochi istanti, da "Fai un Pagamento", nella sezione "Pagamenti" dell’App Mobile Banking;
  • Ricevi denaro dai soggetti abilitati al servizio, direttamente sul tuo conto corrente o sulla tua carta con IBAN;
  • Richiedi denaro selezionando il contatto della tua rubrica a cui vuoi inviare la richiesta, l’importo e la causale e poi conferma con l’impronta digitale o il Mobile Code;
  • Accetta una richiesta di denaro selezionando "Autorizza" per procedere al pagamento, poi conferma l’operazione con l’impronta digitale o il Mobile Code.


Ricorda
: non è previsto alcun costo di commissione per gli importi inviati e ricevuti al di sotto di 50€. Per ogni invio al di sopra di tale cifra, il costo di commissione è di 0,75€. Puoi inviare fino a 100€ per operazione, per un massimo di 200€ al giorno (1.000€ al mese), e ricevere fino a 1.000€ al mese.

SOLO TU CONFERMI I PAGAMENTI

Ogni acquisto o transazione che fai, sia online che nei negozi, è sotto il tuo controllo grazie ai nostri dispositivi di sicurezza:

I REQUISITI DEL SERVIZIO

Per utilizzare il servizio BANCOMAT Pay® è necessario essere una persona fisica Consumatore residente in Italia ed inoltre:

  • essere intestatario di almeno un conto corrente in euro o di una carta prepagata nominativa ricaricabile della gamma Genius Card;
  • essere aderente al servizio di Banca Multicanale e avere un numero di cellulare verificato dalla Banca;
  • aver scaricato e attivato l'App Mobile Banking sul tuo smartphone.
Non hai ancora il Servizio di Banca Multicanale?

Prendi appuntamento in Filiale in modo semplice e veloce con UBook

Fissa un Appuntamento

BANCOMAT Pay®  TI PREMIA!

Partecipa a Bplay il programma fedeltà di BANCOMAT Pay®, che prevede il concorso a premi Play to Win e l'operazione a premi Play to Giftvalidi dal 13/09/2021 fino al 13/01/2022.

Se effettui pagamenti o invii denaro tramite il servizio di BANCOMAT Pay® dall'App Mobile Banking di UniCredit, a determinate condizioni, potrai accedere a premi ed esperienze esclusive.

Scopri su bplaytipremia.com il Cashback BPAY, un’iniziativa del programma di loyalty di BANCOMAT Pay®





 

F.A.Q.
Domande Frequenti

È possibile sospendere BANCOMAT Pay?
Cos'è BANCOMAT Pay?
È possibile revocare il pagamento?
È possibile inviare denaro a contatti che non hanno BANCOMAT Pay?
Come posso modificare il conto di pagamento?
La geolocalizzazione è necessaria per utilizzare il servizio?
Come posso revocare/accordare il consenso all'uso della geolocalizzazione?
Dove posso verificare le notifiche ricevute?
Come posso deselezionare il conto di preferenza?

NON HAI ANCORA L’APP MOBILE BANKING?
SCARICALA ORA!

L’App è rivolta agli aderenti al servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card.

Non sei ancora nostro cliente ma vuoi maggiori informazioni?
Trova la Filiale
Trova la Filiale

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Il Servizio consente il trasferimento di fondi e i pagamenti nell'ambito dei limiti indicati nel contratto. Per la funzionalità BANCOMAT Pay® è necessario fare riferimento al Foglio Informativo dei Servizi accessori del conto o della Genius Card a disposizione presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it. Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (compresa l’App Mobile Banking), si rinvia ai Fogli Informativi, sul sito unicredit.it nella sezione Trasparenza e in Filiale. Banca via internet è la modalità di utilizzo via internet del servizio di Banca Multicanale. Per le condizioni contrattuali della Genius Card  si rinvia ai Documenti Informativi sul sito unicredit.it nella sezione Trasparenza e in Filiale