Per pagare uso il mio numero di cellulare!

BANCOMAT Pay

BANCOMAT Pay® è il servizio che, tramite l'App Mobile Banking di UniCredit,ti consente di effettuare pagamenti  nei negozi convenzionati e verso la Pubblica Amministrazione aderenti al servizio, in maniera facile e veloce, dal tuo conto corrente o dalla tua carta prepagata con IBAN. In più, con BANCOMAT Pay® puoi  inviare, ricevere e richiedere denaro ai contatti della tua rubrica che si avvalgono del servizio, anche se di banche differenti, utilizzando il tuo conto corrente o la tua carta prepagata con IBAN.

PAGA VELOCEMENTE E IN SICUREZZA

BANCOMAT Pay® è il servizio per pagare dal tuo smartphone in modo veloce e sicuro. Dall’App Mobile Banking puoi scegliere di pagare tramite:

  • QR code: inquadra il codice generato dalla cassa o dal cellulare dell’esercente convenzionato, segui le indicazioni riportate nelle schermate dell’App e conferma il pagamento;
  • “Paga nei negozi vicino a te”: cerca l’esercizio convenzionato tramite la geolocalizzazione o manualmente, poi segui le indicazioni riportate nelle schermate dell’App e conferma il pagamento;
  • Notifiche Push: inserisci il tuo numero di cellulare sul sito dell’esercente o attraverso PagoPA e ricevi una Notifica Push sull’App Mobile Banking per autorizzare il pagamento e-commerce o a favore della Pubblica Amministrazione

 

 

 

Ricorda: per un’esperienza più veloce e comoda puoi pagare senza inserire le tue credenziali di Banca Multicanale e scegliere di pagare dall’App Mobile Banking senza effettuare il login ( “Paga> BANCOMAT Pay®”)

 

INVIA, RICEVI E RICHIEDI DENARO IN COMODITÀ

Con BANCOMAT Pay® puoi inviare denaroriceverlo inviare una richiesta di denaro in pochi passaggi. Potrai accedere direttamente ai contatti della tua rubrica che si avvalgono del servizio, e se non hai il numero di telefono, puoi aggiungerlo sul momento.

  • Invia denaro in pochi istanti, da "Fai un Pagamento", nella sezione "Pagamenti" dell’App Mobile Banking;
  • Ricevi denaro dai soggetti abilitati al servizio, direttamente sul tuo conto corrente o sulla carta prepagata con IBAN;
  • Richiedi denaro selezionando il contatto della tua rubrica a cui vuoi inviare la richiesta, l’importo e la causale e poi conferma con l’impronta digitale o l’mPIN;
  • Accetta una richiesta di denaro selezionando "Autorizza" per procedere al pagamento, poi conferma l’operazione con l’impronta digitale o l’mPIN.

Ricorda: non è previsto alcun costo di commissione per gli importi inviati e ricevuti al di sotto di 50€. Per ogni invio al di sopra di tale cifra, il costo di commissione è di 0,75€. Puoi inviare fino a 100€ per operazione, per un massimo di 200€ al giorno (1.000€ al mese), e ricevere fino a 1.000€ al mese.

SOLO TU CONFERMI I PAGAMENTI

Ogni acquisto o transazione che fai, sia online che nei negozi, è sotto il tuo controllo grazie ai nostri dispositivi di sicurezza:

I REQUISITI DEL SERVIZIO

Per utilizzare il servizio BANCOMAT Pay® è necesario essere una persona fisica Consumatore residente in Italia ed inoltre:

  • essere intestatario di almeno un conto corrente in euro o di una carta prepagata nominativa ricaricabile della gamma Genius Card;
  • essere aderente al servizio di Banca Multicanale e avere un numero di cellulare verificato dalla Banca;
  • aver scaricato e attivato l'App Mobile Banking sul tuo smartphone.

BANCOMAT Pay®  TI PREMIA!

Partecipa a Bplay il programma fedeltà di BANCOMAT Pay®, che prevede il concorso a premi "Play to Win" e l'operazione a premi "Play to Gift". La validità del concorso a premi "Play to Win" e dell'operazione a premi "Play to Gift" è stata prorogata dal 03/05/2021 fino al 04/07/2021 (quarta wave).

Se effettui pagamenti o invii denaro tramite il servizio di BANCOMAT Pay® dall'App Mobile Banking di UniCredit, a determinate condizioni, potrai accedere a premi ed esperienze esclusive.

Qui puoi consultare i regolamenti aggiornati del concorso Play to Win e dell'operazione a premi Play to Gitf.

Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata ”bplaytipremia”.

F.A.Q.
Domande Frequenti

È possibile sospendere BANCOMAT Pay?
Cos'è BANCOMAT Pay?
È possibile revocare il pagamento?
È possibile inviare denaro a contatti che non hanno BANCOMAT Pay?
Come posso modificare il conto di pagamento?
La geolocalizzazione è necessaria per utilizzare il servizio?
Come posso revocare/accordare il consenso all'uso della geolocalizzazione?
Dove posso verificare le notifiche ricevute?
Come posso deselezionare il conto di preferenza?

NON HAI ANCORA L’APP MOBILE BANKING?
SCARICALA ORA!

L’App è rivolta agli aderenti al servizio di Banca Multicanale, intestatari di conto corrente UniCredit e/o titolari di Genius Card.

Non sei ancora nostro cliente ma vuoi maggiori informazioni?
Trova la Filiale
Trova la Filiale

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Il Servizio consente il trasferimento di fondi e i pagamenti nell'ambito dei limiti indicati nel contratto. Per la funzionalità BANCOMAT Pay® è necessario fare riferimento al Foglio Informativo dei Servizi accessori del conto o della Genius Card a disposizione presso tutte le Filiali della Banca e sul sito www.unicredit.it. Per le condizioni contrattuali del servizio di Banca Multicanale (compresa l’App Mobile Banking), si rinvia ai Fogli Informativi, sul sito unicredit.it nella sezione Trasparenza e in Filiale. Banca via internet è la modalità di utilizzo via internet del servizio di Banca Multicanale. Per le condizioni contrattuali della Genius Card  si rinvia ai Documenti Informativi sul sito unicredit.it nella sezione Trasparenza e in Filiale