Mutuo Valore Italia Top con limite minimo di tasso

Mutuo Valore Italia Top, con limite minimo di tasso

Con Mutuo Valore Italia Top, con limite minimo di tasso, puoi avere:

  • Tasso variabile (Euribor 3 mesi)
  • Controllo della posizione grazie al check-up
  • Flessibilità grazie alla possibilità di adeguare l'impegno finanziario ai possibili mutamenti economici e ai mutamenti dell’andamento di mercato

* Se al momento della rilevazione la quotazione dell’ Euribor tempo per tempo applicato è pari a zero o negativa, per il corrispondente periodo di applicazione il tasso sarà pari allo spread contrattuale.

Con Mutuo Valore Italia Top, con limite minimo di tasso, hai i servizi più completi

Controllo andamento della rata:

Il check-up viene inviato ogni anno in regime di tasso variabile, oppure 90 gg prima della scadenza pattuita per il regime a tasso fisso derivante dall’esercizio dello switch.

Dopo 2 anni dall’erogazione, e solo in caso di regolare ammortamento, puoi decidere di attivare uno o più dei seguenti servizi a te dedicati:

  • Taglia rata: per rimandare il pagamento della quota capitale, in parte o interamente, per un periodo massimo di 12 mesi
  • Sposta rata: per posticipare la rata mensile fino a 3 volte, anche non consecutive, nel corso della vita del mutuo. Se non richiedi lo Sposta Rata verrà riconosciuto un “Bonus interessi” con cui verranno azzerate le quote interessi sulle ultime rate in maniera proporzionale alla lunghezza del piano
  • Riduci rata: per ridurre la rata del mutuo tramite l’allungamento del piano di ammortamento fino ad un massimo di 4 anni

Le attivazioni di Taglia Rata, Sposta Rata e Riduci Rata sono cumulabili fino all’allungamento del piano di ammortamento originario di massimo 5 anni.

Dopo il regolare pagamento delle prime 3 rate mensili puoi attivare:

  • Switch per passare dal tasso variabile al tasso fisso 2, 5 o 10 anni

E inoltre:

Grazie alla Copertura CAP il livello dell’Euribor 3 mesi non potrà superare il 2%  per i primi 20 anni, a cui si dovrà sommare lo spread stabilito contrattualmente per avere il tasso finito.
Resta ferma l’applicazione del limite minimo di tasso.

Vuoi una soluzione a te dedicata?

Contatta il tuo Private Banker perapprofondire con lui le tue esigenze.

Non sei ancora nostro cliente ma vuoi maggiori informazioni?
Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato, per il Taeg, e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento alle "INFORMAZIONI GENERALI SUL CREDITO IMMOBILIARE AI CONSUMATORI" a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca e sul sito www.unicredit.it. La Banca si riserva la valutazione del merito creditizio e dei requisiti necessari alla concessione del mutuo.

Prodotto venduto da UniCredit S.p.A.