UniCredit seleziona e propone ai propri clienti  Private Banking i prodotti di alcune delle più autorevoli società di gestione del panorama internazionale.

 

Ecco quali sono i nostri Partner

Allianz
BlackRock
Deutsche Asset Management
Fidelity
Goldman Sachs Asset Management (GSAM)
Invesco
J.P. Morgan Asset Management
PICTET
PIMCO
Schroders
Amundi

Leader europeo dell’asset management con sedi in oltre 30 paesi.

Amundi è un player globale che vanta una storia di successo nell’implementazione e nel consolidamento delle proprie expertise nel mondo.

Può offrire soluzioni di investimento innovative definite con le reti di distribuzione in funzione del profilo di investimento della clientela finale e di ciascun tipo di cliente istituzionale.

In sintesi questi gli elementi che caratterizzano Amundi e che ne fanno per UniCredit un partner selezionato:

  • € 1.083 mld di masse in gestione al 31 dicembre 2016;
  • Oltre 4.000 dipendenti, di cui oltre 420 gestori e più di 130 analisti;
  • Competenze gestionali in tutte le asset class e nelle principali valute (euro, dollaro USA, yen, sterlina);
  • Un operatore mondiale di primo piano nei tassi in euro, internazionali, monetari e nel credito;
  • Una leadership costruita su una tradizione di innovazione
  • Una collaudata esperienza a livello internazionale nell’offerta di prodotti per la clientela individuale

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Prima dell'adesione, il Private Banker di UniCredit provvederà a consegnare il "Documento Informativo", la "Policy sui conflitti di interesse" e copia dell'ultimo "Prospetto d'offerta" (comprensivo di eventuali allegati, supplementi e fogli notizia aggiuntivi) autorizzato e qualunque altro documento previsto dalla normativa di tempo in tempo vigente; documenti questi, che il potenziale sottoscrittore deve leggere con estrema attenzione prima di effettuare una qualsivoglia scelta d'investimento. In ogni momento copia del prospetto completo, i documenti in esso menzionati e copia dell'ultimo regolamento di gestione autorizzato sono disponibili gratuitamente a richiesta degli investitori; copia dei suddetti documenti è altresì resa disponibile nel sito internet delle singole SGR.
UniCredit Spa colloca i Fondi anche tramite le Filiali contraddistinte UniCredit Private Banking, la Rete di promotori finanziari al servizio delle predette filiali nonché attraverso il sito internet www.unicredit.it mediante l'adesione al servizio di internet banking.