Il Private Banking di UniCredit lavora con un numero limitato e selezionato di operatori (Guided Architecture) per mettere a disposizione le soluzioni di investimento adatte alle esigenze del cliente, in linea con la view di Global Investment Strategy.
La libertà di scelta tra un'ampia gamma di opzioni è importante, ma in tema di fondi non sempre la quantità è sinonimo di qualità.
I nostri Partner
Il team interno di selezione dei fondi lavora quotidianamente per valutare le soluzioni offerte dai nostri Partner nei mercati internazionali.

I nostri numeri:
- Più di 8.000 ore dedicate annualmente alla valutazione dei fondi
- 1.500 è l’universo dei fondi gestiti dai Partner che il team analizza mensilmente a livello quantitativo
- 200 fondi analizzati anche a livello qualitativo per definire l’offerta
- 700 incontri all’anno per conoscere di persona i gestori dei fondi
- 50 fondi suggeriti trimestralmente e costantemente monitorati a livello di rischio/rendimento
Contatta il tuo Private Banker per approfondire con lui le tue esigenze.
Non sei ancora nostro cliente ma vuoi maggiori informazioni?
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima dell'adesione leggere attentamente il KIID che il proponente l'investimento deve consegnare prima della sottoscrizione, e il Prospetto. Tali documenti sono disponibili gratuitamente presso le Filiali di Unicredit S.p.A , sul sito www.unicredit.it e sul sito internet delle singole Società di Gestione/SICAV.
UniCredit S.p.A. colloca i Fondi tramite le proprie Filiali, la Rete di consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede al servizio delle predette filiali nonché attraverso il sito internet www.unicredit.it mediante l'adesione al servizio di Banca via Internet.