Il nostro Private Banking

Il Private Banking di UniCredit è dedicato alla gestione personalizzata di importanti patrimoni ed è specializzato nell'offrire un modello evoluto di consulenza.

La relazione è alla base del modello di servizio.

I Private Banker, i nostri consulenti dedicati ai clienti, sono affiancati da specialisti finanziari e non, con competenze specifiche e lavorano costantemente con l'obiettivo di massimizzare i tuoi investimenti in tutte le componenti.

Professionalità locale

I nostri clienti, oltre che sugli 800 Private Banker dedicati che operano nelle 170 Filiali Private Banking di UniCredit con presenza capillare su tutto il territorio nazionale, possono contare anche sulla rete di oltre 4.400 Agenzie italiane UniCredit.

 

Grazie all'integrazione delle banche UniCredit in Italia, ogni cliente Private Banking può rivolgersi, ora, per i servizi di base all'Agenzia UniCredit più vicina.

Contesto internazionale

Il Private Banking di UniCredit è presente in Europa con 260 filiali dedicate in 22 paesi, che seguono oltre 350.000 clienti.

A livello internazionale il Gruppo UniCredit vanta la più estesa rete bancaria dell'Europa centro-orientale, collocandosi ai primi posti fra i gruppi finanziari continentali.

Dimensione internazionale e solidità di Gruppo che si traducono in alta qualità del servizio, presenza costante e opportunità di investimento.

Vuoi una soluzione a te dedicata?

Contatta il tuo Private Banker per approfondire con lui le tue esigenze.

Non sei ancora nostro cliente ma vuoi maggiori informazioni?
Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.