Consulenza per il patrimonio immobiliare
Con la Consulenza Immobiliare del Private Banking di UniCredit puoi avere accanto a te un partner esperto e affidabile che può affiancarti nella gestione dei tuoi immobili o in operazioni di compravendita immobiliare.
La Consulenza Immobiliare del Private Banking di UniCredit risponde a diverse esigenze:
Di seguito cogliamo l'occasione per sintetizzare le principali caratteristiche dei fondi immobiliari italiani, evidenziando alcuni elementi che, nella nostra esperienza, possono essere di particolare interesse per la clientela del Private Banking.
Contatta il tuo Private Banker per approfondire con lui le tue esigenze.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
I contenuti del messaggio sono indirizzati a un pubblico indistinto di investitori e sono forniti a titolo meramente informativo. Non costituiscono raccomandazioni o attività di consulenza né, tantomeno, offerta o sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. UniCredit e le altre società del Gruppo UniCredit possono avere uno specifico interesse riguardo agli emittenti, agli strumenti finanziari o alle operazioni oggetto del messaggio od intrattenere rapporti di natura bancaria con gli emittenti stessi.
Prima dell’ adesione ad un FIA immobiliare è necessario leggere il Prospetto e/o il Regolamento di gestione che il proponente l’investimento deve consegnare.
I FIA immobiliari sono ritenuti dalla Banca strumenti a complessità molto elevata; si invita pertanto a valutare attentamente le caratteristiche dello strumento prima di assumere qualsiasi decisione di investimento.