Fondi comuni d’investimento Piccole Imprese - UniCredit - UniCredit
Salta la header toolbar.

UniCredit
Salta il menu principale

Fondi Comuni di Investimento

 

I Fondi Comuni di Investimento sono patrimoni collettivi costituiti con i capitali versati dai singoli investitori, ciascuno dei quali detiene un numero di quote proporzionale all'importo che ha versato.


Ogni quota rappresenta una frazione del patrimonio ed ha un valore che cambia nel tempo in relazione all'andamento degli strumenti finanziari nei quali il patrimonio del fondo è investito.

La gestione del patrimonio del Fondo è affidata ad una Società di Gestione del Risparmio, che lo investe in funzione della tipologia e degli obiettivi del fondo.
Il patrimonio del fondo è autonomo e separato da quello della società di gestione.

Indipendentemente dalla tipologia di fondo, tutti i partecipanti hanno gli stessi diritti: i guadagni o le perdite sono in proporzione a quanto investito, ovvero in proporzione al numero di quote detenute dall'investitore.

 

 

Vuoi avere maggiori informazioni sulle caratteristiche e sulle tipologie di Fondi? CLICCA QUI

 

 

 

Ecco tutti i nostri Fondi

 

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Trattasi di investimento in quote di fondi comuni d’investimento. Il valore della quota è variabile nel tempo ed è sempre consultabile sul sito di UniCredit, di Pioneer Investments e sui principali quotidiani finanziari. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Non vi è garanzia di ottenimento di uguali rendimenti per il futuro. Prima dell'adesione leggere il KIID, che il proponente l'investimento deve consegnare prima della sottoscrizione, o il Prospetto disponibile presso tutte le Agenzie di UniCredit S.p.A., sul sito www.unicredit.it e sul sito www.pioneerinvestements.it. Pioneer Investments è il marchio che contraddistingue le società di gestione del risparmio del Gruppo UniCredit.

 

 


Salta il menu footer toolbar.
Salta il menu footer mega.