POS: pagamento negli esercizi commerciale, con carte di debito e credito - UniCredit
Salta la header toolbar.

UniCredit
Salta il menu principale

POS

servizio di incasso POS

Il terminale fornito ai commercianti per accettare il pagamento di prodotti e servizi con carte di debito e di credito.

 

Come funziona

Per servizio POS si intende la fornitura di un terminale agli esercenti (ed enti pubblici) per consentire di accettare il pagamento di beni e servizi con carte a valere sui principali circuiti di debito e di credito a seconda del contratto stipulato direttamente dall’esercente con la Banca o con le Società emittenti le carte di credito.

 

Il terminale si collega automaticamente all'emittente della carta per le verifiche necessarie alla disposizione di pagamento.

Caratteristiche e tipologie

  • Accetta tutte le carte emesse dal circuito nazionale di debito, PagoBancomat, e dai principali circuiti internazionali di debito e di credito, VPAY, Maestro, Visa Electron, MasterCard, VISA, American Express, Diners, JCB.

Può essere fornito in versione:

  • Standard: per tutti gli esercenti che dispongano di presa telefonica e presa elettrica.
  • Cordless: senza fili, a radiofrequenza, con base collegata a linea telefonica fissa e presa elettrica.
  • Gprs: tipo cellulare con scheda telefonica e batteria. Per esercenti privi di rete telefonica fissa.
  • Terminali speciali: ad esempio POS doppia porta seriale, collegamento colonnina self-service.

 

cialdina_in-piu_v

Portale esercenti

Il nuovo "Portale esercenti" viene rilasciato gratuitamente e consente di accedere ad una serie di servizi e funzionalità:

  • visualizzare le transazioni effettuate sui POS presso i tuoi punti vendita, già contabilizzate dalla Banca o in corso di contabilizzazione, nei sei mesi precedenti e fino al giorno precedente l’accesso al portale
  • visualizzare e stampare le informazioni che la Banca fornisce in merito a Canoni e Commissioni POS, come riportate nei prospetti mensili
  • e tanto altro ancora

Assistenza POS

È a disposizione un Help Desk al numero verde 800.900.280, attivo tutti i giorni dalle 6 alle ore 24.

 

Agevolazioni per i Package Imprendo

I titolari di un package di conto Imprendo in essere possono beneficiare di particolari agevolazioni per il servizio POS, quali:

 

Canone mensile POS STANDARD 11,42 €
Canone mensile POS GPRS e Canone mensile CORDLESS (anche uno solo di questi nel PV) 28,53 €

 

 

.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali dei prodotti menzionati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca. La Banca si riserva la valutazione dei requisiti necessari all’accensione dei rapporti.

 


Salta il menu footer toolbar.
Salta il menu footer mega.