POS: pagamento negli esercizi commerciale, con carte di debito e credito - UniCredit
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POS

servizio di incasso POS

Il servizio per accettare pagamenti di prodotti e servizi con carte di debito e di credito, tramite il terminale oppure da Smartphone Android e IOS.

 

Per maggiori informazioni

Sarai contattato dall'Agenzia

 

La soluzione di incasso pensata per aziende, commercianti e liberi professionisti tramite diverse tipologie di POS tra cui scegliere:

  • un terminale / PinPad: apparecchiature fisse o portatili dove inserire le carte per i pagamenti e digitare PIN personali di conferma operazione
  • Mobile POS: servizio di incasso per chi opera in mobilità

Queste tipologie di POS possono essere fornite agli esercenti (ed enti pubblici) per consentire di accettare il pagamento di beni e servizi con carte a valere sui principali circuiti di debito e di credito a seconda del contratto stipulato direttamente dall’esercente con la Banca o con le Società emittenti le carte di credito.

 

Caratteristiche e tipologie

Pos Tradizionale:

Accetta tutte le carte emesse dal circuito nazionale di debito, PagoBancomat, e dai principali circuiti internazionali di debito e di credito, VPAY, Maestro, Visa Electron, MasterCard, VISA, American Express, Diners, JCB.

Può essere fornito in diverse versioni, anche in base alle connessioni disponibili presso l'esercente (connessione analogica, internet e/o wireless):

  • Pos Fisso - Cordless: per tutti gli esercenti che dispongono di linea telefonica analogica.
  • Pos Fisso - Cordless e Wifi: per tutti gli esercenti che dispongono di connessione ADSL.
  • Senza connettività GSM/GPRS: tipo cellulare con scheda telefonica e batteria. Per esercenti privi di rete telefonica fissa.
  • Terminali speciali: ad esempio POS doppia porta seriale, collegamento colonnina self-service.

Sono altresì previste soluzioni ad hoc che soddisfano esigenze particolari dell'Esercente (ad esmpio collegamento con registratore di cassa).

 

Mobile POS: l'innovativo Pos su Smartphone Android e IOS

Soluzione di incasso pensata per operare in operano in mobilità.

 

 

Come funziona il Mobile POS?

Il Mobile Pos è il servizio di incasso di UniCredit composto da:

  • App per Smartphone Android e IOS: sempre disponibile sul tuo cellulare (utilizzo traffico dati dell'esercente)
  • PinPad, un dispositivo leggero e compatto fornito da UniCredit che consente di accettare le carte di pagamento tramite Chip, Banda magnetica o ContactLess e di digitare, quando richiesto, il codice PIN. La Pin-Pad si connette via BlueTooth allo SmartPhone.

Con Mobile Plus puoi accettare per le operazioni di pagamento le carte emesse dal circuito nazionale di debito, PagoBancomat, e dai principali circuiti internazionali di debito e di credito, VPAY, Maestro, Visa Electron, MasterCard, VISA.

 

Per utilizzare il servizio Mobile Pos:

Sottoscrivi il servizio, a pagamento, in una Agenzia UniCredit, sarà ancora più facile gestire le operazioni di incasso delle tue vendite:

 

1. Installa sul tuo Smartphone la App UniCredit Mobile POS.

Clicca qui per installare l'APP per Android


Clicca qui per installare l'APP per IOS

 

2. Inserisci la carta di pagamento del cliente all’interno della fessura della PINPAD oppure basta avvicinare la carta di tipo ContacLess al lettore POS. Il Mobile POS comunica in modalità bluetooth con il tuo Smartphone dove inserirai gli estremi necessari per completare il pagamento.

Inoltre, tramite la App sul tuo Smartphone, puoi  accedere direttamente alla rendicontazione delle operazioni effettuate, visualizzare la reportistica e avere l'Assistenza di UniCredit.

 

 

Portale esercenti: rendicontazione delle operazioni

Il nuovo "Portale esercenti" viene rilasciato gratuitamente e consente di accedere ad una serie di servizi e funzionalità:

  • visualizzare le transazioni effettuate sui POS presso i tuoi punti vendita, già contabilizzate dalla Banca o in corso di contabilizzazione, nei sei mesi precedenti e fino al giorno precedente l’accesso al portale
  • visualizzare e stampare le informazioni che la Banca fornisce in merito a Canoni e Commissioni POS, come riportate nei prospetti mensili
  • e tanto altro ancora

Accedi al PORTALE ESERCENTI

 

 

 

 

Assistenza POS

È a disposizione un Help Desk al numero verde 800.900.280, attivo tutti i giorni dalle 6 alle ore 24.

 

Per maggiori informazioni

Sarai contattato dall'Agenzia

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Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali ed i costi dei servizi menzionati e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le Agenzie della Banca.

 


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