Valore Professioni - UniCredit
Salta la header toolbar.

UniCredit
Salta il menu principale

Valore Professioni

fidoassociati valore professioni

Soluzioni dedicate ai professionisti e agli studi aderenti al sistema Confprofessioni.

 

(*) La concessione del fido in 48 ore è subordinata alle seguenti condizioni: iscrizione all'Albo da almeno un anno, presentazione dichiarazione IVA ultimo anno, assenza di pregiudizievoli, cliente non affidato presso le Banche del Gruppo.

 

 

Valore Professioni è il progetto realizzato da Confprofessioni e UniCredit per sostenere e promuovere il mondo delle libere professioni mettendo a disposizione un plafond di 500 milioni di euro.

 

L'offerta di prodotti dedicati.

Valore Professioni offre un catalogo prodotti completo che risponde in maniera concreta alle effettive esigenze dei professionisti nella loro attività professionale e anche sotto il profilo privato, fino a estendersi con prodotti mirati ai clienti dei professionisti.

I nostri consulenti sono a disposizione in Agenzia per presentare le nostre offerte, tra le quali:

  • Finanziamenti, sotto forma di apertura di credito o di plafond di carta di credito business a saldo, fino ad un massimo di 10 mila euro disponibile entro 48 ore dalla richiesta per i professionisti che non abbiano già affidamenti in essere presso la Banca(*)
  • Anticipo parcelle: per esigenze di liquidità connesse alle prestazioni erogate dai professionisti
  • Anticipo crediti e contratti: per anticipare fino ad un anno i compensi connessi alle prestazioni erogate verso la Pubblica Amministrazione
  • Altri finanziamenti per soddisfare bisogni di investimento materiali e immateriali del professionista come la formazione, l'acquisto di software, gli aggiornamenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro, la rateizzazione dei contributi annuali da corrispondere alle Casse Previdenziali e degli oneri per il ricongiungimento delle diverse gestioni previdenziali.

 

 

A chi si rivolge Valore Professioni?

Ai professionisti e agli studi associati iscritti a Confprofessioni attraverso una delle 17 associazioni (Andi, Anmvi, Fimmg, Fimp, Plp, Adc, Anc, Ancl, Anrev, Ungdcec, Anf, Federnotai, Ala-Assoarchitetti, Antec, Assoingegneri, Sindagrof, Singeop), oppure aderenti agli enti bilaterali (Fondoprofessioni, Cadiprof, Ebipro) del sistema confederale. Possono aderire anche le società collegate allo studio associato iscritto o costituite dallo stesso professionista le cui attività consistano nello svolgimento di prestazioni accessorie rispetto all'attività professionale.

 

Un segnale di fiducia di UniCredit verso il mondo dei liberi professionisti che oggi conta oltre 2 milioni di iscritti a Ordini con una crescente presenza femminile e una quota consistente di giovani professionisti under 40.

Come aderire?

Il professionista dovrà semplicemente recarsi presso una delle nostre Agenzie e dichiarare, attraverso un apposito modulo, il proprio status di associato.

 

Sei un libero professionista e rispondi ai requisiti indicati?
Rivolgiti ai nostri consulenti:

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali di tutti i prodotti menzionati, per il TAEG e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi dei prodotti di riferimento che sono a disposizione in Agenzia e sul sito della banca www.unicredit.it. La banca erogante i finanziamenti si riserva la valutazione dei requisiti necessari per la concessione. I prodotti menzionati sono venduti da UniCredit S.p.A tramite le Filiali contraddistinte UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma e Banco di Sicilia.


Salta il menu footer toolbar.
Salta il menu footer mega.