Conti correnti settore agricolo - UniCredit
Salta la header toolbar.

UniCredit
Salta il menu principale

Imprendo Agricoltura

package di conto Imprendo Agricoltura

A supporto delle aziende agricole grazie ai servizi bancari e alle agevolazioni sui finanziamenti.

 

Con un canone di 12 euro al mese, puoi avere ad esempio:

Inoltre:

  • Domiciliazione delle utenze con addebito permanente in conto a costo zero
  • Agevolazioni sul Servizio POS (sconto sul canone e sulle commissioni di transato)

In più Imprendo Agricoltura offre l’accesso a una serie di servizi extrabancari in collaborazione con: 

  • Emmecom S.p.A, attivazione servizio ADSL a consumo con risparmio del 5% rispetto alla miglior offerta di mercato e concessione di modem in comodato gratuito
  • PMI Store, sconti su servizi e prodotti informatici da ufficio accessibili tramite un sito internet dedicato e raggiungibile dall’area Imprendo Online o tramite il servizio Titolari Imprendo.

 

Canone conto Imprendo Agricoltura bloccato sino al 30.06.2013 per i rapporti accesi fino al 31.03.2013.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del prodotto illustrato e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti anche su supporto cartaceo, presso tutte le filiali della Banca.

Per l’apertura del package Imprendo Agricoltura è prevista una commissione iniziale di adesione di 10,00 euro.

La Banca/ente emittente le carte di pagamento si riserva la valutazione dei requisiti necessari per la concessione e i massimali di spesa da assegnare ad ogni carta.

* Il Titolare o il legale rappresentante della Società intestataria del package (nel caso in cui ve ne fosse più di uno, la Banca tiene conto solo della prima richiesta), può chiedere, per una sola volta e durante tutto il periodo di validità del contratto di adesione al medesimo package, l’accensione di un conto corrente ordinario per consumatori collegato al package di conto privati Super Genius, usufruendo dell’esenzione dal pagamento del corrispettivo mensile per due anni dalla data di accensione del package Imprendo Agricoltura. La chiusura del package Imprendo Agricoltura prima dei citati due anni, comporta il ripristino del pagamento del corrispettivo mensile di cui sopra secondo quanto indicato nel Foglio Informativo relativo al conto Super Genius.

La Banca si riserva in ogni caso la valutazione dei requisiti necessari per l’accensione del rapporto.

 

** Sconto applicato ad un’istruttoria della pratica di leasing - per i beni strumentali e per i veicoli – richiesto ad UniCredit Leasing S.p.a., che riserva ai Titolari del package Imprendo Agricoltura un costo di 50,00€ anziché di 195,00€ (importo previsto da UniCredit Leasing S.p.A. quali spese standard).

Per le condizioni contrattuali e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai fogli informativi disponibili in formato elettronico nella sezione Trasparenza del sito www.unicreditleasing.it ed in formato cartaceo presso ogni sede UniCredit Leasing S.p.A. aperta al pubblico.

UniCredit Leasing S.p.A. si riserva la valutazione dei requisiti e del merito creditizio.


Salta il menu footer toolbar.
Salta il menu footer mega.