UniCredit per l'Italia

Perché uniti siamo ancora più forti.

Al fianco delle imprese italiane

UNICREDIT PER L’ITALIA AL FIANCO DELLE IMPRESE ITALIANE

Da sempre al fianco delle Imprese italiane, in questo momento di incertezza dovuto all’emergenza COVID 19, vogliamo essere ancora più vicini alle Imprese che si trovano in difficoltà. Lo facciamo in modo concreto con un Pacchetto Emergenza esteso a tutta Italia ad integrazione di quanto previsto dal Decreto Liquidità, per fronteggiare insieme l'emergenza COVID-19.

LE INIZIATIVE A SOSTEGNO DELLE IMPRESE ITALIANE

Ecco gli  strumenti che UniCredit mette a disposizione per la tua impresa:

DECRETO LIQUIDITA'

Scopri tutte le iniziative relative al Decreto Liquidità




 INIZIATIVE UNICREDIT PER LE IMPRESE

  • sospensione del rimborso della quota capitale delle rate per 3-6 mesi con possibilità di proroga fino a un massimo di 12 mesi;
  • concessione di linee di credito di liquidità con durata sino a 6 mesi;
  • proroga delle linee di import fino a 120 giorni, finalizzata a supportare la gestione del capitale circolante.

COME FARE RICHIESTA

Restando a casa è possibile farne richiesta e verificare i requisiti di ammissibilità contattando il proprio gestore UniCredit.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Clienti di UniCredit al numero 800.88.11.77 disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 22.00 e il Sabato dalle ore 09.00 alle ore 14.00

In più, oltre ai tradizionali servizi e prodotti dedicati alla gestione del capitale circolante, UniCredit ti offre Reverse Factoring, una soluzione che supporta le imprese nel razionalizzare la gestione del ciclo passivo.

VICINI A TE CON IL SERVIZIO DI BANCA MULTICANALE

Oggi più che mai, sappiamo quanto è importante starti accanto e semplificarti la vita.

Per questo ti ricordiamo che, se hai sottoscritto il Servizio di Banca Multicanale per Azienda, puoi effettuare tante operazioni bancarie da casa.

ALTRE INIZIATIVE DI UNICREDIT A SOSTEGNO DEL PAESE

UniCredit ha donato 2 milioni di euro alla Protezione Civile per l’acquisto di materiale sanitario e dispositivi medici per coloro che ne abbiano necessità. Ha inoltre ampliato il proprio impegno a supporto della Croce Rossa Italiana nella gestione dell'emergenza legata alla diffusione epidemiologica del virus COVID - 19 in Italia con una donazione di 360 mila euro alla Croce Rossa Italiana e a 20 comitati locali che operano sui territori per l'acquisto di mascherine, materiale sanitario e dispositivi medici, nonchè di un'unità mobile-operativa attrezzata per il coordinamento dell'emergenza. I fondi sono stati raccolti tramite UniCreditCard Flexia Classic EticaInoltre il Gruppo ha messo a disposizione della Croce Rossa Italiana un conto corrente solidarietà completamente gratuito (IT93H0200803284000105889169 intestato a Associazione Croce Rossa Italiana) per la raccolta fondi a supporto di tutte le attività che la CRI sta mettendo in atto per affrontare la crisi.

Messaggio pubblicitario
Per le condizioni contrattuali delle soluzioni di Reverse Factoring, per il TAEG consultare i Fogli Informativi, che sono a disposizione dei clienti, presso tutte le Filiali della Banca e anche sul sito www.unicreditfactoring.it. UniCredit Factoring S.p.A. si riserva la valutazione del merito creditizio ai fini del perfezionamento dell’operazione.
Per il TAEG, per le condizioni contrattuali della carta di credito a rimborso opzionale “UniCreditCard Flexia Classic Etica” è necessario fare riferimento al “Modulo Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” disponibile presso tutte le Filiali. Prodotto venduto da UniCredit che si riserva la valutazione dei requisiti necessari alla concessione della carta e dei massimali di spesa da assegnare alla stessa (minimo 1.000€ - massimo 5.000€).