Per costruire un capitale nel tempo con soluzioni innovative che ti premiano

UniBonus Business

UniBonus Business è la soluzione assicurativa Unit Linked a Premio Ricorrente che ti permette di costruire un capitale nel tempo.

 

La sottoscrizione è consentita solo ai soggetti intestatari di Partita IVA.

 

Con UniBonus Business puoi effettuare un investimento graduale mediante il versamento di premi ricorrenti annnuali rateizzabili mensilmente, anche di importo contenuto, che consentono di cogliere le migliori opportunità dei mercati, ridurre gli effetti della volatilità distribuendo nel tempo l'investimento e beneficiare di coperture assicurative.

 

Caratteristiche Principali
Caratteristiche Assicurative
Vuoi maggiori informazioni sul prodotto?
Fissa un appuntamento
Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

 

AVVERTENZE: prima dell'adesione leggere attentamente il Prospetto d'Offerta consultabile su www.unicredit.it, sul sito Internet delle Compagnie (www.creditrasvita.it; www.cnpvita.it) e disponibile presso le Filiali di UniCredit S.p.A.

 

UniBonus Business è un investimento assicurativo realizzato grazie alle Compagnie di assicurazione partner di UniCredit S.p.A. (CreditRas Vita S.p.A., CNP UniCredit Vita S.p.A.) e distribuito da UniCredit S.p.A. con l'esclusione delle Filiali contraddistinte UniCredit Private Banking.

Le Compagnie non prestano alcuna garanzia di rendimento: di conseguenza, in relazione agli investimenti effettuati nei Fondi Interni Assicurativi, il Contratto comporta rischi finanziari per l'Investitore-Contraente riconducibili all’andamento del valore unitario delle quote dei suddetti Fondi, quali: la possibilità di ottenere un valore di riscatto totale inferiore ai premi versati o la possibilità di ottenere un capitale in caso di decesso dell’Assicurato inferiore ai premi versati. In caso di riscatto totale o parziale, inoltre, sono previste delle penali di uscita come specificato nel Prospetto d’Offerta. I costi gravanti sui premi e quelli prelevati dai Fondi Interni, unitamente alle eventuali penali di uscita, riducono l’ammontare della prestazione.