Fondi Flessibili e Absolute Return

I Fondi a comparti flessibili sono fondi comuni di investimento che si caratterizzano per la discrezionalità del gestore nel diversificare il portafoglio tra strumenti azionari ed obbligazionari

Possono essere sia di diritto italiano che lussemburghese.

Ecco alcuni dei nostri fondi a comparti flessibili

Pioneer Funds
Pioneer S.F. (Strategy Funds)
Pioneer Total Return
Pioneer Fondi Italia

 

 

I dati pubblicati, acquisiti in differita, hanno valore indicativo e chiunque ne faccia uso per fini diversi da quelli puramente informativi cui sono destinati, se ne assume la piena responsabilità. In nessun caso possono essere considerati un'offerta o una sollecitazione all'acquisto dei fondi. Sebbene le informazioni pubblicate provengano da fonti ritenute attendibili, non garantiamo che esse siano esatte e/o complete e comunque non debbono essere giudicate tali.

Vuoi maggiori informazioni sul prodotto?
Fissa un appuntamento
Fissa un appuntamento

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Trattasi di investimento in quote di fondi comuni d’investimento. Il valore della quota è variabile nel tempo ed è sempre consultabile sul sito di UniCredit, di Pioneer Investments e sui principali quotidiani finanziari. I rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Non vi è garanzia di ottenimento di uguali rendimenti per il futuro.

Prima dell'adesione leggere il KIID, che il proponente l'investimento deve consegnare prima della sottoscrizione, e il Prospetto disponibile presso tutte le Agenzie di UniCredit S.p.A., sul sito www.unicredit.it e sul sito www.pioneerinvestements.it.

Pioneer Investments è il marchio che contraddistingue le società di gestione del risparmio del Gruppo UniCredit.